Articolo di: mer, gen 25th, 2012

Kiko magnetic nail laquer: gli smalti magnetici kiko

Condividi
Tags

Kiko lancia la sua linea di smalti magnetici

Abbiamo da poco visto la nuova linea di smalti crackle kiko e a quanto pare la casa di cosmetici si sta dando da fare in questo senso perchè subito dopo il lancio della collezione “Rock top” ha lanciato online la sua collezione di smalti magnetici la “kiko magnetic nail laquer”.
Quindi se ci ha messo quasi un anno per mettersi al passo con gli smalti crackle per quanto riguarda gli smalti magnetici ha sforato solo di qualche mese rispetto al lancio della collezione pupa

Giusto per rinfrescare le idee gli smalti magnetici che vengono venduti insieme (o separatamente) ad un magnete da avvicinare all’unghia quando lo smalto è ancora fresco, creando così delle righe orizzontali, verticali o oblique a seconda di come si posiziona il magnete (come vediamo nella foto).
Anche gli smalti magnetici kiko vengono proposti ad un prezzo di € 4,90 più € 1,90 per l’acquisto una tantum del magnete.
Gli smalti magnetici kiko vengono proposti in 8 tonalità acquistabili online o in negozio.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa