Articolo di: ven, set 30th, 2011

Smalti magnetic: la nuova nail art revolution!

I nuovi smalti magnetic

Ragazze metallizzatevi. Trendy e chic per il prossimo inverno saranno i colori metallizzati e magnetici dei vostri smalti. In produzione ce ne sono già a gran fiotti, di tante nuences differenti: intensi e glitter come piace a noi. Nuova base per nail art quindi, per unghie sempre originali e alla moda.
Gli smalti magnetic, attraenti come calamite per tutte le artiste della nail art, sono creati con polvere di ferro contenuta nella vernice. I colori metallic sono: viola metallizzato, Big Ben, Trafalgar, oro metallizzato, Square, grigio metallizzato e House of Parliament.

La Nail Art revolution comincia dagli smalti magnetic

Una vera revolution nel mondo del colore, lanciata dalla nota casa di smalti Nails inc. Unghie con effetti speciali per la nuova stagione autunno inverno 2012.
La calamita per imprimere il glitter del matallo è già compresa nella boccettina, inserita sul retro del tappo dello smalto. La procedura è molto semplice. Si applica su ciascuna unghia, a smalto ancora bagnato, facendo una lieve pressione sulla superficie per poi lasciare asciugare. La linguetta sul tappo degli smalti, della linea Magnetic Nails Inc dovrà essere posta appena sotto lo cuticola, lasciando modo alla calamita di inserirsi sulla vostra unghia. Mettete uno strato superiore di top coat o smalto trasparente per imprimere il tutto. E voi, quale smalto magnetic scegliete???


Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa