Articolo di: mer, gen 25th, 2012

Smalti kiko Rock top: gli smalti kiko effetto crackle

Condividi
Tags

Kiko lancia la linea di smalti crackle Rock top

Abbiamo parlato circa un annetto fa degli smalti crackle i quali erano stati lanciati principalmente da Pupa e Layla e adesso con circa un anno di ritardo ecco che anche kiko cosmetics si è decisa a lanciare la sua linea di smalti crackle “Rock top” della serie “meglio tardi che mai”.
La linea kiko Rock top presenta una serie di top coat che si spaccano facendo un simpatico effetto mosaico, creando una nail art carina, facile e veloce.
Rispetto alle altre linee di smalto crackle c’è da dire che quelli rock top di Kiko costano la metà infatti parliamo di € 4,90 per 16 tonalità davvero belle che consentono di creare diverse combinazioni di colori.
Che dire in ritardo o no è sempre un tipo di smalto bello e con un prezzo così allettante siamo sicure che kiko rock top arriverà sulle unghie di tutte le nail art dipendenti!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa