Articolo di: lun, ott 17th, 2011

Fabrizio Corona infuriato: video Belen impazza sul web

Fabrizio Corona infuriato per il video di Belen.

Fabrizio Corona, l’attuale compagno di Belen Rodriguez sta facendo di tutto per impedire la diffusione e le speculazioni sul video che riprende la starlet argentina a fare sesso con Tobias Blanco, suo ex fidanzato di tanti anni fa. Tra l’altro il video riprende la ragazza ancora minorenne in pose sexy. Un documento, questo, che normalmente rovinerebbe una carriera televisiva, soprattutto quella di persone che puntano a far parte di programmi generalisti e per famiglia; ma si sa, le leggi dello showbiz sono ben diverse. Da quando si è diffusa la notizia del filmato hard della bella Belen si sono moltiplicate le ricerche sul web della modella. Insomma una pubblicità efficace e gratuita. Ma a quale prezzo? Il filmato, all’epoca della sua realizzazione fu girato in forma privata. Un gioco di coppia, la cui creazione doveva restare totalmente segreta. Possibile che per denaro e notorietà si passi sopra la dignità delle persone, anche di quelle che un tempo hanno fatto parte in modo rilevante della propria vita?

Belen la più ciccata sul web

In poche occasioni si potrà dirlo, ma stavolta si fa il tifo per Fabrizio Corona, impegnato nel tentativo di salvaguardare l’immagine ed il rispetto di Belen, la quale afferma di essere molto turbata e soprattutto umiliata dalla diffusione del video.
Seppur di amore tra ragazzi, magari tenero ed ingenuo (soprattutto da parte della povera Belen) trattasi di un video a luci rosse, e peggio ancora disponibile su internet, il mezzo di comunicazione più veloce ed efficace di cui si dispone oggi. Sarà quindi molto difficile cancellare l’accaduto, tutt’al più, si possono limitare i danni, minacciando azioni legali alle piattaforme che pubblicano sulle proprie pagine queste ambite immagini.
Questa storia non può che far riflettere, soprattutto le ragazze che con amore ed ingenuità si affidano alle promesse di discrezione dei propri compagni.

Meglio stare attenti su filmati, fotografie e quanto possa nuocere alla nostra dignità ed intimità. Ragazze, tenete sempre gli occhi aperti! La vostra privacy e la vostra dignità sono quanto di più prezioso c’è da proteggere.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa