Articolo di: ven, ott 14th, 2011

Scandalo Belen: video hard impazza sul web

Video hard di Belen

Fa scandalo ma soprattutto traffico web il nuovo gossip legato all’icona sexy del momento. Belen Rodriguez è, infatti, di nuovo sulle prime pagine dei siti di pettegolezzi per un video hard girato con l’argentino Tobias Blanco. Da tempo si vociferava dell’esistenza di queste immagini, e pochi giorni fa sono apparse in rete, scatenando la prevedibile curiosità dei tanti fan maschi italiani.
Il tutto è cominciato da un post della blogger Selvaggia Lucarelli, con sù il link del focoso video. 20 minuti amatoriali di sesso tra Belen ed il suo ex Blanco. Molti addetti ai lavori avevano già visionato il filmato, ma essendo stato girato in un’abitazione privata non potevano pubblicarlo per non incappare in azioni legali. Lo stesso Fabrizio Corona ha tentato di bloccare lo scaltro Tobias già sul punto di vendere le immagini per chissà quanti soldi. Ormai il video hard di Belen è diventato un cult. Sul web impazzano commenti, ricerche e richieste di condivisione.

Povera Paris Hilton tanto sesso e poi… basta la prima Belen che ansima per toglierle il primato di visite hot. Ehh è proprio una vitaccia!!!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa