Articolo di: ven, nov 4th, 2011

Idee Nail Art autunno – inverno 2011 2012

Idee Nail Art per la prossima stagione

Care amiche, massì anche cari amici maschi, oggi abbiamo scovato il lungo e largo nel web delle splendide idee per le vostre “creative” creazioni nail art da sfoggiare in società e perché no magari anche da perfezionare in prossimità della prossime vacanze di Natale.
Allora le grandi novità in casa nail art della prossima stagione riguardano il glitter in primis. Essì, dobbiamo proprio abituarci allo sbrillucichio della moda; dagli abiti pret-à-porter, alla manicure e all’haute couture, tutta vive di luce e splendore. Va da se che anche il mondo degli smalti si adegua, e con i tanti colori brillanti possiamo creare infinite varianti di nail art, tutte lucide e brillanti.

Nuove idee Nail Art: glitter, animalier e geometriche

Altro must per le unghie sono le fantasie animalier, ovvero le nail art che riproducono disegni di animali tra i più disparati. Nelle tante varianti troviamo le zebre, le tigri, le giraffe, finanche coccinelle e cammelli. Non sono facilissime da fare ma siamo convinte che con un po’ di pratica potrete diventare delle disegnatrici bravissime facendo morire d’invidia tutte le vostre amiche.
Altro trend sono le nail art geometriche. Linee regolari ed irregolare che richiamano disegni d’arte moderna con colori accessi e particolari in stile Missoni.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa