Articolo di: gio, lug 14th, 2011

Moda donna autunno inverno 2011

Moda donna autunno inverno 2011

Le vacanze volgono al termine, perciò, se non si vuole rientrare a lavoro fuori moda, è meglio conoscere le tendenze per la prossima stagione e programmare seduti di shopping ad hoc.
Come prima dritta vi diciamo subito che il colore scelto per la stagione invernale 2011 dagli stilisti per vestire le donne di tutto il mondo è il rosso declinato in tutte le forme. Dagli abitini corti, agli accessori agli abiti da sera. Rosso, rosso e nulla più. Per le fantasie il must della moda autunno inverno 2011 sono i dettagli etnici. Gioielli, forme asimmetriche, e accessori che richiamare la natura fanno moda e danno un tocco di eleganza e raffinatezza.

Vestiti e gonne moda autunno inverno 2011.

La tipologia di abiti voluta dalla moda autunno inverno 2011 è resto detta. Andranno particolarmente gonne o cortissime e cappotti avvolgenti saranno ben graditi e considerati di gran moda. Ma di grandi dimensioni dovranno essere anche i cardigan ed i miniabiti in maglia. O ancora, di gran moda saranno vestiti avvolgenti che potranno sostituire i cappotti.

Haute couture: quali saranno le tendenze di moda per il 2011?

Uno dei più grandi artisti di moda, Valentino, propone per la moda d’inverno 2011 corpetti di pizzo chantilly e abiti con taglio a chemisier e chiusura a migliaia di bottni. Colori scelti sono il beige, il cipria, rosa antico e colori forti come toni di blue, nero e bordeaux. La moda 2011 prevede anche pantaloni dritti e abiti lunghi con colori pastello e fantasie floreali.
Dopo questi consigli di moda, non resta che augurarvi buono shopping a tutte! :D

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa