Articolo di: mer, gen 25th, 2012

Intimissimi San Valentino 2012

Condividi
Tags

E’ online la nuova collezione Intimissimi San Valentino 2012

San Valentino 2012 è quasi alle porte ed ecco che cominciano ad arrivare le prime proposte di intimo dalle principali case produttrici di lingerie.
Abbiamo visto già qualche giorno fa le proposte di Victoria’s secrets le quali però sono un po’ fuori dalla nostra portata in quanto si sa che i prodotti della casa americana sono acquistabili solo online. Cominciamo adesso con le proposte di “casa nostra” e più precisamente dando un’occhiata alla collezione Intimissimi San Valentino 2012.
Spulciando i siti dei brand di lingerie attualmente Intimissimi è stata la prima a mettere online la collezione di San Valentino, mentre Yamamay ne ha dato un’assaggio sul suo blog.
Ma bando alle ciance vediamo cosa ci propone Intimissimi San Valentino 2012.
C’è da fare un piccolo appunto su Intimissimi infatti è facile notare che quando si tratta di boxer uomo tende ad essere più “colorata e ironica” per le collezioni donna invece resta un sexy/classico. E la collezione Intimissimi San Valentino 2012 rimane proprio su questa linea infatti possiamo vedere che la collezione uomo propone boxer ironici mentre quella donna spazia tra completi in pizzo, bustini e baby doll tutti rigorosamente sulle tinte del nero, grigio e rosa antico.
Ma per avere un’idea ecco una gallery fotografica delle principali proposte uomo donna San Valentino 2012

Collezione Intimissimi San Valentino 2012

La collezione Intimissimi San Valentino 2012 può anche essere un’ottima idea regalo san valentino.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa