Articolo di: ven, lug 22nd, 2011

I jeans stressano le donne più della casa!

Ah i jeans, che stress!

Ogni donna, dinanzi ad un paio di jeans vive un dramma. La crisi serpeggia infida e subdola. Il dilemma è: quale modello valorizza meglio gambe, fianchi e soprattutto glutei? Secondo un recente studio commissionato da una nota casa di moda inglese, il 43% delle donne soffre durante lo shopping quando si trova davanti un paio di jeans, e quelle che vivono maggior stress sono le ultra cinquantenni. In effetti, non mettiamo la mani sul fuoco circa l’attendibilità scientifica di questo studio, sappiamo però, che per noi donne la scelta dei meravigliosi e senza tempo, pantaloni blu è seria, definitiva ed essenziale. Un bel jeans è un passpartout per qualsiasi occasione. E’ un sempre verde in ogni stagione e in ogni decade. E’ quello che ci salva quando non sappiamo cosa indossare quando siamo invitati per la prima volta in un locale oppure quando conosciamo per la prima volta gruppo di persone e non sappiamo ancora quale sarà il loro stile nel vestiario.

Tutti i modelli di jeans che ci sono sul mercato

Le diverse case di moda hanno prodotto un’infinità di modelli. Quelli di marca per le grandi occasioni, con strass e perline, oppure quelli scoloriti ovvero jeans stone washed, o ancora, l’ultimo modello, il jeans in fit lycra realizzato unendo il tessuto denim ad una particolare fibra di lycra che dona ai jeans molta elasticità rendendolo comodo e adattabile ad ogni fisico. Insomma impossibile non trovare il jeans che meglio si armonizza al nostro corpo, basta solo un pò di pazienza e a quanto pare, calma!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa