Articolo di: gio, set 22nd, 2011

Fix Design Catalogo Autunno Inverno 2011/2012

Fix Design il brand delle romantiche pubblica il catalogo Autunno Inverno 2011/2012

Era attesissimo e finalmente il catalogo Fix Design Autunno Inverno 2011/2012 è arrivato online per la gioia delle amanti del genere.
Parliamo di amanti del genere perchè la fix design è un brand di moda dallo stile unico ed inconfondibile che si distingue certamente dalla massa offrendo ogni anno collezioni moda uscite a metà tra il vintage ed il mondo delle favole.
Si è proprio così che possiamo definire l’abbigliamento fix design da favola e per lo più romantico con tanto di pon pon e cuoricini, gonne a plissè e pellicciotti messi un po’ ovunque.
Ma Fix design è anche per le amanti dei “personaggi” e del vintage infatti t shirt e felpe sono quasi sempre dedicate a brand vintage come la Coca Cola, Marylin Monroe, Audrey Hepburn etc. oppure cartoni animati come i sette nani, gli orsetti del cuore, Hello kitty etc. il tutto naturalmente in stile romantico.

La collezione autunno inverno 2011/2012 non smentisce lo stile del brand “col fiocco” infatti ancora una volta è proprio il logo il principale protagonista di abbigliamento ed accessori Fix design ed inoltre anche i personaggi sopracitati da aggiungere ad una particolare linea dedicata ai beatles.
Molto carina la linea di cappotti della nuova collezione ovviamente tutti rigorosamente avvitati e con pellicciotti a go go, tra i tanti ho selezionato quello che per me è senz’altro il più carino.
Molto carina la linea di abiti e gonne tematizzati con i cuoricini come quello indossato dalla modella nella foto in alto, e naturalmente per non contraddirsi anche le gonne di quest’anno sono rigorosamente corte e rigorosamente a balze o plissè.
Per quanto riguarda le t-shirt e le felpe la il catalogo fix design  Autunno Inverno 2011/2012 ha un po’ abbandonato i cartoni animati per lasciare più spazio a personaggi vintage come quelli prima citati.

Non possiamo infine non menzionare gli accessori fix design ed in particolare le borse che sono la punta di diamante di ogni collezione fix design e che non fanno altro che farci innamorare sempre di più di un brand che rende una donna come uscita da una casa delle bambole.

Che dire dunque che se c’è una collezione che davvero acquisterei per intera è proprio quella della fix design perchè per chi come me è amante di questo stile romantico e un po’ retrò veramente è difficile scegliere di acquistare un solo capo di questo splendido catalogo Fix Design.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa