Gossip

Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 9


Vladimir Luxuria sarà la prossima presentatrice dell’Isola dei Famosi. Ad accompagnarla in questa nuova avventura ci sarà Nicola Savino, ex presentatore di Colorado Cafè e dj affermato.

Da concorrente a presentatrice, un bel salto di qualità per la trans più chiacchierata d’Italia. Vladimir Luxuria sostituirà, infatti, la regina della televisione italiana, Simona Ventura, ora passata a Sky alla conduzione della nuova edizione di X Factor.

Vladimir Luxuria sarà la prossima presentatrice dell’Isola dei Famosi 2012

La ex parlamentare di Rifondazione Comunista, secondo il settimana Oggi, sarebbe in procinto di firmare il contratto per la nuova edizione de Isola dei Famosi 9.
In Rai già si pensava da tempo ai nomi di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ma era quasi certa l’assegnazione della versione 2012 del reality all’altra veterana del genere, Paola Perego, che secondo indiscrezioni, avrebbe rinunciato per puntare ad un ben più prestigioso serale della prima rete. Infondo, per essere un po’ cattivi, la Perego è sempre la moglie dell’agente Lucio Presta, un potentissimo della tv.

Ad ogni modo, l’Isola dei Famosi 9 comincerà il prossimo gennaio e sarà la prima volta senza l’acclamata Simona nazionale. Chissà se Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione 2008 e Nicola Savino, vice presentatore, con successo del programma, riusciranno a riportare in auge un genere fortunatamente in calo di consensi? Mah… ai posteri l’ardua sentenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.