Articolo di: mer, lug 27th, 2011

La bruschetteria: bruschette peperoni e caprino!

E’ qui la bruschetteria? bruschette peperoni e caprino subito pronte!:D

Un ottimo modo per accogliere i vostri ospiti ad una cena o ad una festa è far trovare loro in tavola un bel vassoio colmo di gustose e croccanti bruschette farcite. Se ne possono fare di tanti tipi. Gusti e colori sono solo da scegliere in base al palato dei vostri amici e alla vostra personalissima creatività. Tra le bruschette più squisite nel panorama della bruschetteria mondiale :D , spiccano belle e fiere come il sole le bruschette peperoni e caprino.

Per preparare queste speciali bruschette per quattro persona munitevi di:
• 2 caprini freschi
• 1 cucchiaino di aceto balsamico
• Prezzemolo tritato grossolanamente
• 1 peperone giallo
• 1 peperone rosso
• 1 spicchio d’aglio
• Olio extravergine d’oliva e sale

Preparazione delle squisite bruschette peperoni e caprino.

Prendete i peperoni e arrotolateli in una carta stagnola ponendoli successivamente in una teglia, dopodiché, infornate a 200 gradi. Una volta cotti, fateli raffreddare. Prendete le loro buccia, tagliatela a strisce sottili e aggiungete aglio tritato a pezzettini, aceto balsamico e prezzemolo,e ancora, sale e olio in gran quantità.
L’acqua del condimento non gettatela, potrà essere aggiunta alle bruschette per dar loro ancora più sapore. Prendete il pane e bruschettatelo a dovere; una volta bello croccante, spalmateci sopra un bel po’ di caprino, mettete sopra le strischette di peperoni e sminuzzateci sopra un po’ di prezzemolo.
Con questo inizio pasto il successo è garantito. Buone bruschette a tutti! :D

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa