Coppia

LUI TI HA TRADITA? ECCO I 5 MODI PER FARGLIELA PAGARE

 

La miglior vendetta è l’indifferenza, si ok, però diciamoci la verità in certi casi un bel danno all’auto o una grande e brutta figura con i suoi amici o parenti può risultare terapeutica per superare il trauma subito.

Anche le più pacifiste, avranno pensato almeno una volta nella loro vita, di vendicarsi di quell’ex che dopo essersi preso tempo, cuore e denaro le ha lasciate brutalmente, magari tradendole.
Eppure a volte, il pensiero resta solo un pensiero. Per passare all’azione bisognerebbe anteporre alla delusione e al dolore, la rabbia e un pizzico di orgoglio, e in realtà questo non è sempre facile.
Molte donne tendono successivamente al tradimento subito, a colpevolizzare se stesse, e a chiudersi in una spirale di silenzio; altre invece più battagliere e orgogliose mettono in campo una serie di inziative per rendere la vita del malcapitato traditore quasi un inferno.
Noi di donne-e abbiamo raccolto in giro per il web, i 5 modi più diffusi (e originali) con le quali le donne si vendicano del proprio ex.

1- Scrivere il suo numero di cellulare in bagni di autogrill con accanto la scritta “sono gay, cerco ragazzi”. ( Con questo metodo, lo costringerete quanto meno a cambiare numero di cellulare).
2- Scoprire se ha un’altra ragazza e fingersi sua amante. ( Questo punto è perfetto per le vedere seduttrici..ma attenzione, l’attuale ragazza potrebbe scoprire la vostra identità e far scoppiare una rissa).
3- Far girare la voce tra i suoi amici e conoscenti, che vi siete lasciati perchè aveva l’alito cattivo, e una scarsa igiene intima. (Quest’iniziativa è molto consigliata se il bastardo in questione ha più Alter Ego che anima).
4- Provare un’improvvisa attrazione verso tutti i suoi migliori amici. ( Un detto antico recitava “una donna tira più di 100 buoi”, questo per dire che i ragazzi badano poco alla grande amicizia difronte a un bel paio di gambe, non vi sarà difficile flirtare quindi con i suoi amici e farlo morire di gelosia).
5- Fingere indifferenza, facendosi vedere felici. ( E’ vero che in quei momenti un sorriso sembra essere la cosa più difficile da fare, ti sentiresti più pronta a scalare una montagna, eppure, vi assicuriamo che non c è niente che fa più male, di vedere una persona che crediamo aver distrutto, sorridere e abbracciare la vita).

E tu? Quale punto hai attuato o vorresti attuare?

One Reply to “LUI TI HA TRADITA? ECCO I 5 MODI PER FARGLIELA PAGARE

  1. Mi sono messa con suo cugino, bastardo peggio del mio ex, tira e molla, bugiardo e fedifrago e l’ho lasciato dopo 3 serate, lui credeva di tenermi in pugno ed invece gli ho dato il ben servito. Ad il mio ex, che era un traditore seriale e soprattutto indeciso ed immaturo, ed al cugino, che ho mollato dopo solo due cene giapponesi ed una notte di sesso. Ora rosica l’ex, immaturo, ed il cugino narciso e molto arrogante, che continua a scrivermi sms. E si va avanti . Perche’ una sara’ pure fessa , ma anche cogliona, no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.