Bellezza Nail Art

Unghie decorate: Indicazioni e suggerimenti per essere sempre originali!

Unghie decorate… come fare?

Unghie decorate… come fare? Tutte noi vorremmo avere sempre delle unghie perfette, belle ma anche originali ed ironiche. Non sempre è facile avere unghie decorate. In effetti, bisogna avere un po’ d’esperienza, un po’ di praticità e qualche strumento del mestiere. Bè, non scoraggiatevi. La vostra amica è qui per aiutarvi a diventare delle bravissime ed originalissime artiste della nail art.
Allora, cominciamo dallo smalto. Scegliete il colore che più vi piace per applicarlo come sfondo. Sceglietene un altro paio con colori che si abbinino bene tra loro per usarli per le decorazioni.

Istruzioni e suggerimenti su come avere delle bellissime ed originalissime unghie decorate

Cominciate applicando due mani di sfondo, lasciate asciugare e poggiate sulle unghie appositi adesivi per decorazioni nail art. Lasciate colare lo smalto con il colore che più vi piace sull’adesivo ed il gioco è fatto. Alternate colore e colore sempre apponendovi sopra l’adesivo; le vostre unghie acquisteranno subito personalità ed originalità. Non dimenticate che potrete creare anche voi delle forme sfiziose per le vostre unghie decorate. Basta avere le strisce giuste e tagliarle con la forma che più vi piace. Potete aggiungere alla vostra decorazione dei brillantini se siete glitter oppure strisce e cuori se siete romantiche. Nei negozi d’estetica troverete dei pennelli adatti alle decorazioni, non costano molto e potete sbizzarrirvi con le unghie decorate con ogni forma e colore. Esercitatevi con le unghie finta giusto il tempo di prendere un po’ la mano e fateci sapere. Siamo ansiosi di vedere nuovi esemplari di unghie decorate, tra i più innovativi esemplari d’arte contemporanea! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.