Trucco

Idee Carnevale: Idee Trucco

Idee Carnevale: Maschera di carnevale

Le maschere di carnevale sono il vero e proprio simbolo di questa festa! Travestimenti, Costumi e vari vestiti sono sempre accompagnati da una maschera o un trucco che completi l’opera! Oggi vi vogliamo mostrare un make up tutorial strepitoso che spiega dettagliatamente come creare una vera e propria maschera di carnevale sul proprio viso usando solamente i trucchi!
Idee Carnevale? Siete capitate nel posto giusto! Grazie a ReginaInNeverland quest’anno riuscirete a stupire tutti! Si tratta di idee trucco originali e fuori dal comune, richiedono soltanto un po’ di pazienza e tempo, ma il risultato sarà di sicuro effetto!
Tra le tante idee carnevale, quella di dipingersi una maschera sul viso, usando il make up è sicuramente la più particolare!

Una cosa è certa! La probabilità di trovare altre idee carnevale come questa in giro alle feste sono bassissime! Tutti oggigiorno puntano sulla velocità e la praticità quindi… approfittatene e mostrate a tutti come siete abili con trucchi, pennelli e brillantini! Farete un figurone con la vostra opera d’arte! Siate Originali e date spazio alle idee Carnevale 😉

[youtube ebqcHMmXy70 nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.