Articolo di: gio, feb 23rd, 2012

Smalti primavera estate 2012

Condividi
Tags

Tendenze smalti primavera estate 2012

Ormai si è capito che gli smalti sono un must al quale non si può e non si deve proprio rinunciare, è fondamentale dunque capire quali sono le tendenze smalti primavera estate 2012.
Prima di tutto godetevi ancora un po’ i vostri smalti scuri perchè tra poco veranno messi via per dare spazio al colore puro! Proprio così la parola d’ordine per gli smalti primavera estate 2012 è “colore”! Che siano opachi, matti, shimmer o glitter non conta, l’importante è che siano coloratissimi!
Il colore must di smalto primavera estate 2012 è il verde in tutte le sue nuance, ma molto IN sono anche l’arancione e il fucsia.
In particolare c’è da fare una distinzione tra gli smalti primavera e quelli dell’estate infatti sembra proprio che la prima richieda tinte pastello mentre la seconda tonalità forti e vitaminiche! Analizzando le proposte dei brand di make up sembra proprio che questa primavera sia all’insegna anche del rosa pesca che ritroviamo in molte collezioni.
Per quanto riguarda la Nail art invece pare che di moda sia l’accent manicure vale a dire l’applicazione di uno smalto unico su tutte le dita eccetto che per l’anulare che sarà di un altro colore.
Ad ogni modo vediamo un po’ i vari brand cosa ci propongono nelle loro collezioni di smalti primavera estate 2012.

Smalti primavera estate 2012: ecco le proposte dei vari brand

  • Smalti Kiko: abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata alla nuova collezione ad edizione limitata di smalti kiko per la primavera estate 2012 e sembra proprio che tocchino un po’ tutte le tinte da quelle pastello a quelle più forti. in particolare vediamo che kiko ha giocato molto sulle tinte di rosa che vanno da più tenue fino al fucsia – lampone. Notevole attenzione è stata posta anche per le tinte di blu e naturalmente di verde.
  • Smalti Pupa: per la stagione i arrivo Pupa ci propone la collezione LASTING COLOR JEANS N’ ROSES con 6 tinte di smalti billanti che includono il rosa pesca, il rosso, due tinte di verde e due di blu tra cui blu denim.
  • Smalti Chanel: nella sua collezione Harmonie de Printemps che abbiamo già visto, chanel ci propone tre tinte ovvero un rosso, un rosa e un arancio chiaro.
  • Smalti Dior: gli smalti Dior per questa primavera estate 2012 fanno parte della collezione Garden Party la quale propone due sole tinte ovvero lilla e verde.
  • Smalti Collistar: La collistar ci propone la collezione “Capri” che si basa molto sul verde e infatti tra le 4 tonalità di smalti troviamo due tinte di verde, un rosso e un arancio.
  • Smalti Layla: la nuova proposta di Layla esce invece fuori dagli schemi in quanto si parla di smalti hologram effect vale a dire con effetto arcobaleno all’interno del colore…
Insomma una vasta scelta di colori per gli smalti primavera estate 2012 con prevalenza di verde e rosa, e voi quale tinta preferite?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa