Articolo di: gio, feb 23rd, 2012

Smalti Layla Hologram Effect: gli smalti olografici

Condividi
Tags

I nuovi smalti hologram effect della Layla

La layla è da un po’ di anni che propone degli smalti nail art assolutamente innovativi come ad esempio quelli crackle oppure quelli magnetici, e per questa primavera estate 2012 quelli hologram!
Gli smalti Layla hologram effect sono degli innovativi smalti effetto olografico vale a dire degli smalti che partono da una tinta e offrono riflessi olografici con i colori dell’arcobaleno. A seconda della luce gli smalti hologram effect offriranno dei riflessi diversi.
La Layla propone questi smalti olografici in 8 diverse tonalità una più bella dell’altra che vanno dall’argento al nero. Per ottenere l’effetto olografico l’unico passaggio da effettuare è quello di lucidare l’unghia con l’apposita lima (o una qualunque lucidante) e applicare subito dopo lo smalto olografico.

Siamo sicuri che subito dopo la Layla anche altre marche proporranno gli smalti hologram effect che in certe occasione possono dare sicuramente quel tocco in più al nostro look.

Il prezzo per smalti layla hologram effect è di € 11.90 prezzo lima € 2,90

Smalti hologram effect Layla Foto

Per vedere o acquistare gli smalti hologram effect layla cosultare il sito www.laylacosmetics.it


 

 

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa