Articolo di: mer, ago 21st, 2013

Viaggio nelle navi di classe Oasis of the Seas della Royal Caribbean

Condividi
Tags

Al momento della sua entrata in servizio nel 1999, la Voyager of the Seas era la nave più grande al mondo nonché nave ammiraglia della Royal Caribbean. L’anno successivo ha fatto il suo ingresso nel mondo delle vacanze in crociera anche la Explorer of the Seas, seconda nave della classe Voyager.

Come è noto per tutte le navi della flotta Royal Caribbean, Oasis of the Seas ha una vasta gamma di servizi a bordo. Così la nave presenta, tra gli altri, un campo da basket, una biblioteca, un grande teatro, un casinò, una pista di pattinaggio, un simulatore di golf, un cinema, una parete di arrampicata e un minigolf. Inoltre, numerosi ristoranti e bar offrono specialità culinarie per i palati fini. I viaggiatori in cerca di relax troveranno un ampio centro termale e un centro benessere tra i più moderni del mare. A bordo, i vostri bambini sono in ottime mani: la Adventure Ocean & Teens propone un’assistenza totale per bambini e giovani. Diviso in sette gruppi di età, questo centro propone attività di tutti i tipi per i piccoli da 6 mesi a 17 anni. A bordo sono presenti anche alcune cabine accessibili ai disabili, oltre a cabine interne, esterne e suite.

Come le sue navi sorelle, la Explorer of the Seas ha un’ampia  varietà di strutture a bordo. Dotato di numerosi bar e ristoranti, questa nave offre un largo ventaglio di delizie gastronomiche e tutto il necessario per il riposo del corpo e della mente, attraverso la sua grande spa e il suo centro beneessere. Anche la Explorer of the Seas propone alle famiglie in crociera la Adventure Ocean & Teens, con un’assistenza accurata e separata per sette fasce d’età. Arredate in modo confortevole, le cabine interne sono poco costose. Tra le altre opzioni, trovate le cabine esterne con o senza balcone, e suite lussuose e spaziose per una vacanza senza paragoni.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa