Articolo di: mar, apr 2nd, 2013

Viaggi all’insegna del benessere con Youcantravel.eu

Condividi
Tags

Di questi tempi, in pochi possono permettersi il lusso di concedersi un viaggio, anche per le cosiddette feste comandate. E’ un sacrificio penoso, ma necessario, pur di risparmiare soldi e usarli per qualcosa di utile.

E’ anche vero che bisogna concedersi delle distrazioni ogni tanto. Una donna, sia che faccia la casalinga, o lavori, o tutte e due le cose insieme, deve avere degli spazi propri e concedersi qualche giorno per curare se stessa, senza avere i pensiero del lavoro o della casa.

Come comparare il risparmio con la voglia di vacanza? Collegandosi sul sito di www.Youcantravel.eu, un portale che mette gratuitamente a confronto i prezzi di oltre 130 siti che propongono offerte su hotel e alloggi, mostrando al richiedente le offerte più convenienti, oltre che suggerimenti, itinerari, esperienze di viaggio, buoni sconto e concorsi con in palio un favoloso viaggio.

Questo perché il sito si divide in due parti distinte: il motore di ricercanato due anni fa, che permette all’utente di cercare tra una vasta scelta di offerte, selezionate su misura per le sue esigenze. Una volta scelta la migliore, il sistema permette  di prenotarla con facilità, avvalendosi della ottima assistenza online di Youcantravel. La seconda e ultima parte, cioè il Social Magazine. E’ più recente ed è ricca di esperienze di viaggio, suggerimenti, idee per risparmiare e curiosità dal mondo del benessere e di quello femminile.

Perché è importante consultare il magazine di Youcantravel? Perché solo così si può approfondire la conoscenza del consorzio Alberghi delle Donne, cioè di strutture a 3 o 4 stelle, le quali riservano alle loro ospiti dei servizi adatti alle donne e alle loro diverse esigenze, come baby sitter e miniclub a disposizione, colazione e  un beauty kit in camera, estetista su richiesta e lezioni di make up e di cucina, o trovare delle idee per ritrovare Relax e Pace.

E se non si riesce a trovare una offerta adatta ai propri bisogni? Nessun problema, basta contattare lo staff, attraverso l’apposito form nel sito, elencando le proprie esigenze e lasciare i propri recapiti per essere ricontattati: ci penserà lo staff di Youcantravel a trovare l’alloggio adatto!

Inoltre, Youcantravel può rivelarsi anche una ottima opportunità di guadagno: se siete appassionate dello scrivere e volete condividere esperienze di viaggio, collegatevi alla sezione “collaboriamo”verrete retribuite con il classico sistema Paid to write di Viaggi, oltre ad avere altri bonus. Una vera opportunità per chi vuole arrotondare.

Insomma, Youcantravel, anche se è un sito relativamente giovane, può davvero diventare il migliore amico delle donne che cercano dei weekend benessere trovando l’offerta adatta in maniera rapida ed efficace.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa