Articolo di: ven, giu 29th, 2012

Vacanze alternative: le crociere per single

vacanze per single alternativeIl momento delle vacanze è un periodo di relax e divertimento per tutti, anche per i single.Anzi proprio durante un viaggio si potrebbero fare delle conoscenze che possono allietare ancora di piu’ le giornate. Proprio per questo, sempre più numerose sono le offerte con crociere per single che offrono opportunità indirizzate ai viaggiatori e viaggiatrici solitarie.

Il mare, il confort, il divertimento, le escursioni in posti dalle straordinarie bellezze naturali o attrazioni turistiche sono tutti gli ingredienti per allietare la permanenza a bordo e le tappe dei passeggeri single.

Tanti sono i tour operator che si occupano proprio di studiare e individuare le offerte di crociere migliori mirate ai single e al loro benessere in vacanza. Gli staff sono a disposizione per organizzare giochi e divertimenti che siano anche utili per fare nuove conoscenze, cosi’ pure le agenzie creano formule di minicrociere per regalare emozioni concentrate in pochi giorni.

L’atmosfera delle crociere per single è resa speciale dall’ organizzazione ed è il terreno migliore che aiuta ad avvicinarsi a probabili partner, per brindare con un drink, per fare un giro di pista con la musica dal vivo o semplicemente per una passeggiata romantica a bordo piscina.

Nelle crociere per single la formula love and funny è un ideale da raggiungere, le premesse sono offerte dai tuor operator ma è ovvio che la riuscita soprattutto del flirt dipende dagli incontri e non è inclusa nel prezzo.

Non resta che augurare buon viaggio!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa