Articolo di: mer, set 5th, 2012

Una vacanza confortevole tra le bellezze delle Dolomiti

Condividi
Tags

L’Hotel St. Veit a Sesto, che si trova in mezzo alle Dolomiti nella meravigliosa regione dell’Alto Adige – Südtirol è la scelta giusta per le prossime vacanze. Perché non sfuggire almeno per una volta, per un’estate, dalla solita vacanza noisa al mare e passare le ferie estive qui, scoprire dei posti nuovi ed unici e godersi le avventure che offrono i boschi e la natura? Le giornate non sono sempre uguali ed anche qui ci si può abbronzare! Garantito! Non ingrasserete nemmeno, perché all’Hotel St. Veit a Sesto il movimento sta all’insegna del relax classico. Trascorrere le vacanze in montagna significa cambiare programma tutti i giorni e di sicuro non vi annoierete mai.
Alcuni particolari: Si tratta di un complesso alberghiero molto curato e modernissimo con camere stupende. Sarete immersi in mezzo alla natura, perché passerete le vostre vacanze in un paradiso unico ed indimenticabile che difficilmente si troverà in un altro posto. Qui conta soprattutto il benessere fisico, visto che esistono numerose attività che possono essere organizzate giorno per giorno, tutte quante rigorosamente pensate per il vostro benessere fisico, non importa se fate cardio – fitness e sudate o se fate semplicemente una camminata in montagna o soltanto una breve passeggiata, in ogni caso c’è e ci sarà sempre il movimento al primo posto di tutte le attività, non ve ne accorgerete nemmeno! Poi qui si dà una certa importanza alla vita famigliare, perché l’albergo stesso è a conduzione famigliare, perciò chi meglio di loro sa come coccolare una famiglia? Il tutto poi abbinato a delle specialità culinarie sane e preparate da un cuoco esperto.
L’Hotel St. Veit a Sesto vi regalerà tutto quello che avete sempre cercato: accoglienza ed ospitalità, benessere e quella giusta dose di relax, un hotel che non è semplicemente un hotel, ma che ha quel “tocco” in più!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa