Articolo di: lun, mag 13th, 2013

Offerta last minute Grecia

Condividi
Tags

Viaggi 2013: in barca a vela è meglio

La meta dell’estate? La Grecia, da visitare con la barca a vela!

Tra le mete estive più ambite certamente la Grecia occupa i primi posti, ed è proprio per assaporare al massimo le opportunità che questa splendida nazione offre, che la compagnia Grecia in vela propone  un servizio davvero indimenticabile: in visita alla Isole dell’arcipelago del Dodecaneso, con qualche puntata sulla Cicladi, per la durata di una intera settimana, da giugno a settembre. In compagnia di amici, parenti o anche della persona amata, lo skipper Jacopo e la maestosa Plenis Velis, con i suoi 14,2 mt di lunghezza sapranno far assaporare al viaggiatore il senso di libertà tanto ambito e ricercato.

Sfuggire dai quotidiani schemi infatti non è mai stato tanto semplice e unico, e grazie alle oltre duecento isole presenti nella parte meridionale dell’Egeo, il viaggio potrà anche durare oltre la permanenza standard di una settimana, visitando sempre Isole diverse. Con temperature estive che sfiorano massimo i trenta gradi, e un vento piacevole, nato dall’unione della corrente del nord con quella del sud, il Meltemi allieterà la permanenza a bordo di tutti i viaggiatori, fino ad un massimo di otto persone.

La comodità della Plenis Velis e la maestria di Jacopo, lo skipper professionista, lasceranno senza parole gli avventurieri che si cimenteranno in questa scoperta nuova del mare, delle coste e delle bellezze dell’entroterra degli arcipelaghi più misteriosi d’Europa. Evocative e mistiche, le Isole delle Cicladi e del Dodecaneso, raccontano tratti di storia, ma anche di sapori, con una cucina particolare e gustosa, dai sapori intensi come i pesci dell’Egeo, veraci e liberi.

La comodità della Plenis Velis, 14,2 mt di barca a vela, regolarmente registrata presso le autorità competenti, è fuori da ogni dubbio: fornita di ogni comfort, dall’acqua calda ai due bagni di servizio, fino alla tavola con la cucina attrezzata completa di utensili e forno. Le cabine sono dotate di comodi armadi, mensole portaoggetti e prese di corrente per la ricarica di cellulari o fotocamere. Sono presenti 2 ampi bagni con doccia e acqua calda, di cui uno con vano doccia. L’impianto stereo è di alta qualità e permette la riproduzione da penne usb o ipod. Plenis Velis oltre ad essere equipaggiata con tutte le dotazioni di sicurezza richieste, è dotata di una zattera autogonfiabile, EPIRB, VHF con DSC, battello di servizio con fuoribordo.

Tre le diverse offerte di viaggio predisposte da Grecia in vela, bisogna tenere presente le possibilità del charter e dello skipper, in grado di fornire programmi alternativi a seconda delle predisposizioni degli imbarcati. Tra le crociere in vela speciali, tre sono i pacchetti da tenere sott’occhio in fase di prenotazione: benessere e relax, terra&mare e vacanza per single… e grazie alle offerte last minute Grecia in Vela il viaggio è veramente alla portata di tutti.

Una vacanza a bordo di una barca a vela, costeggiando le Isole del Dodecaneso, risulta essere l’ideale per un gruppo di amici solitari e avventurieri, desiderosi di mettersi in gioco con esplorazioni sorprendenti, tanto che, a seconda dell’età del gruppo dei single, l’itinerario cambierà e verrà adeguato ai soggetti a bordo.

Per infromazioni relative a offerte last minute, itinerari e costi dei viaggi Gracia in Vela, entra nel sito www.greciainvela.it

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa