Articolo di: lun, mag 28th, 2012

Vieni in vacanza a Senigallia, hotel e accoglienza sulla spiaggia di velluto

Vacanze di relax e divertimento a Senigallia

Senigallia è una bellissima cittadina situata nelle Marche in Ancona, affermata per la finissima “spiaggia di velluto”, ogni anno è invasa da una moltitudine di visitatori che affollano le strutture ricettive. Il cuore della città è racchiuso in splendide cinta muraria del quindicesimo secolo, simbolo storico la “Rocca Roveresca”.

Gli hotel di Senigallia offrono cortesie eccezionali e aiutano a consumare giorni rilassanti. E’ auspicabile prenotare mediante all’ultimo minuto e economizzare. Le strutture ricettive di Senigallia mettono a disposizione 12000 Mt di costa sabbiosa, fregiata della Bandiera Blu d’Europa ha un mare calmo è ideale per le famiglie, lontano dalle ansie della metropoli.
Nelle ultime stagioni Senigallia è tornata alle luci della ribalta soprattutto per diverse spettacoli di successo: il Summer jamboree, il Caterraduno.
Davanti alla spiaggia sfavilla la meravigliosa “rotonda a mare”, oggi spalancata al pubblico in seguita alla ricostruzione. La rotonda risale al 1933, conosciuta come luogo di spensieratezza degli anni ‘60.
Gli hotel di Senigallia accendono le vacanze con simpatia, serate musicali, feste, mini club per i più piccoli e ancora altro.
Senigallia è gioco e divertimento ed è possibile praticare esercizio fisico, ci sono molte alternative: piscine, calcio, tennis, kite surf, palestre.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa