Articolo di: ven, set 16th, 2011

Vacanze per sole donne, adesso si può!

Vietato l’accesso agli uomini: vacanze per sole donne

Tra le mille offerte che ritroviamo oggi sul mercato del turismo, ne spicca una, in particolare, che ci sembra molto interessante. Si tratta di pacchetti vacanze dedicati esclusivamente alle donne. Il sito che offre l’opportunità di fare delle vacanze al femminile si chiama alberghidelledonne.com e suggerisce a tutte le ragazze, mamme, single etc etc, splendidi pacchetti turistici per vivere vacanze in piena libertà e serenità; lontane, quindi, dagli obblighi e dagli stress a cui, molto spesso, ci sottopongono gli uomini. Il servizio è davvero molto interessante e comprende soggiorni esclusivi e personalizzati, dove è la donna ad essere al centro dell’attenzione. Nei resort sparsi in tutta Italia consigliati dal portale è possibile scegliere il tema ed il profilo che vogliamo dare alla nostra vacanza. Nel pacchetto filosofia, ad esempio, sono comprese attività sportive, bricolage, patchwork e giochi da fare con le amiche o con altre ragazze presenti negli hotel.

Offerte per mamme, sportive, donne in carriera, single e chi più ne ha più ne metta. Insomma donne!!!

Utile è anche l’offerta riservata alle mamme. Ogni hotel che aderisce all’iniziativa predispone personale altamente qualificato per assistere mamma e bimbo in tutti i loro bisogni. Saranno disposti servizi su misura per garantire al bambino divertimento, gioco e soprattutto sicurezza, con l’animazione di giorno e di sera. Le camere, con babysitter inclusa, hanno prezzi convenzionati e quindi molto vantaggiosi in un’ottica di risparmio familiare.
Per le più sportive sono in programma, invece,  vacanze in montagna, all’insegna di pic-nic, escursioni, viaggi tra la flora e la fauna degli angoli più belli del nostro paese e tanto altro ancora. Per non parlare delle attività di nordic walking e trekking. Provate e ci racconterete ;)

Una meritata pausa per sole donne

Se date uno sguardo al sito, troverete che i prezzi sono davvero molto abbordabili per i servizi offerti, con resort anche vicino casa, qualora voleste ritagliarvi almeno un giorno da principesse. Cosa possiamo dire, l’iniziativa è davvero bella e coinvolgente. Abbiamo tutte diritto al nostro benessere, alla nostra serenità e felicità. Al di là di qualsiasi slogan, è importante che le donne italiane, da sempre votate alla famiglia e ai figli, che mettono da parte le loro necessità per gli altri, riescano a ritagliarsi del tempo per sé stesse, senza sensi di colpa o problemi di sorta. Pensateci e fateci sapere quale vacanza avete scelto per il vostro personalissimo momento di relax! ;)

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa