Articolo di: mar, dic 10th, 2013

Intervista a Milena Miconi, madrina del canale HSE24

milena-miconiMilena Miconi, madrina d’eccezione della Domenica di Shopping per Natale organizzata da HSE24, racconta la sua esperienza dopo aver partecipato alle dirette del canale di shopping, informazione e intrattenimento in onda tutti i giorni sul canale 37 del digitale terrestre.

Già cliente HSE24, Milena ha potuto vedere e provare gran parte dei prodotti in vendita sul canale, e scegliere quali acquistare per parenti e amici soprattutto in vista delle imminenti feste di Natale. Ma intanto ecco come Milena Miconi racconta la sua esperienza dietro le quinte e durante le dirette di HSE24.

  1. Com’è il mondo HSE24 dietro le telecamere?

È un’esperienza sorprendente anche per una persona come me abituata a lavorare in televisione. Infatti è molto diverso dagli altri canali televisivi. Qui i protagonisti sono i prodotti. Tutti i reparti mettono un’attenzione maniacale nel dimostrare i prodotti in modo puntuale ed esaustivo, in modo che i telespettatori possano vederne il funzionamento nel dettaglio e conoscere ogni loro caratteristica. Penso questo sia un vantaggio per i clienti, perché si conosce molto meglio ciò che si compra rispetto a un acquisto veloce che poi bisogna approfondire da soli a casa. E poi le dimostrazioni danno tanti suggerimenti utili per utilizzare alcuni prodotti anche in più modi diversi che magari non ci verrebbero in mente.

  1. Come ti sono sembrati i prodotti che hai visto?

Sono prodotti ottimi e originali perché quasi tutti si possono trovare solo su HSE24. Sono prevalentemente destinati a donne, di diverse età e con diverse esigenze. Tante soluzioni pratiche per rendere le pulizie e la cura della casa più semplice e risparmiare fatica, ma anche tanti prodotti per dedicarsi una coccola e prendersi cura di sé. Non ho avuto modo di vederli tutti dal vivo sul set televisivo, ma ho visto che c’è un vastissimo catalogo sul sito www.hse24.it.

  1. Sono molte le persone che lavorano per il canale?

Sono moltissime, più di 200, perché questo non è solo un canale televisivo, ma un’azienda che cerca i migliori prodotti in giro per il mondo, li acquista e li custodisce in un grande magazzino da dove partono per essere consegnati in tutta Italia. Produce sei ore di diretta tutti i giorni, tutte dedicate al TV shopping, e poi altri programmi di informazione e intrattenimento. Ci sono 100 Assistenti allo shopping che ogni giorno rispondono a migliaia di clienti che vogliono ordinare i prodotti o chiedere informazioni. Un’organizzazione così ha bisogno davvero di tante persone con competenze diverse e specifiche.

  1. Secondo te, perché una persona dovrebbe comprare su HSE24?

Acquistare prodotti attraverso il TV Shopping è comodo, facile e sicuro. Le trasmissioni ti tengono compagnia, sono divertenti oltre che interessanti, perché propongono prodotti di qualità ed esclusivi. Vale la pena fare l’esperienza almeno una volta e giudicare da sé, tanto ci sono sempre 30 giorni di tempo per provare i prodotti e nel caso restituirli se non si è soddisfatti. È facilissimo perché HSE24 viene a riprendersi ciò che si vuole rendere e restituisce il costo del prodotto. Ecco perché è davvero sicuro.

Milena Miconi sarà ancora in diretta su HSE24 domenica 15 dicembreper l’ultima Domenica di shopping per Natale: tre ore in più dalle 21 alle 24 e una sorpresa speciale per chi acquista sul sito www.hse24.it. Per chi preferisce fare acquisti di domenica, questa è l’ultima opportunità per effettuare un ordine e ricevere i regali in tempo per il 24 dicembre. Se invece si ha tempo di ordinare i prodotti anche in settimana, HSE24 garantisce la consegna prima di Natale per gli acquisti fatti entro il 17 dicembre da Sicilia, Sardegna o Calabria, entro il 18 per il resto d’Italia.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa