Articolo di: gio, mag 26th, 2011

Il Diario del Vampiro serie tv

Il diario del vampiro la serie tv che incanta anche i più paurosi

Il diario del vampiro, il cui titolo originale è the vampire diaries è una serie tv di cui la prima stagione è andata in onda prima su mediaset premium e poi su Italia 1 e di cui numerosi fan stanno aspettando con ansia il proseguo…
Tratto dall’omonima serie di libri di Lisa J smith, il diario del Vampiro ha la capacità di creare “dipendenza” a chi lo segue infatti a partire dal fascino degli attori scelti per poi proseguire con una storia intricata ed appassionante, il diario del vampiro riesce in breve tempo ad ipnotizzare anche chi da sempre ha avuto paura delle storie a tema “Vampiri”.
Chi ha visto twilight si sarà sicuramente già avvicinato al genere grazie alla versione soft e l’immagine “buona” dei vampiri raccontati da Stephenie Meyer, ma il Diario del Vampiro è tutt’altra storia.
La trama della serie tv è così appassionante che anche chi ha paura delle scene di sangue (sebbene non arrivino a livelli horror) non può smettere di guardarla perché deve sapere cosa succederà.
Sarà anche grazie ai personaggi raccontati nella storia dove vampiri buoni e cattivi si mescolano e si scambiano i ruoli con il proseguire degli eventi, e per il fascino degli attori a cui è difficile restare indifferenti :D

Il diario del vampiro: la trama

La serie tv il diario del vampiro è ambientata a Mystic Falls una piccola cittadina americana che da anni si porta dietro storie legate ai “demoni della notte” ovvero i Vampiri.
La protagonista femminile è Elena una ragazza che vive con il fratello minore jeremy e la zia Jenna a seguito di un incidente stradale che le ha portato via i genitori e di cui lei è stata l’unica superstite.
Già dalla prima puntata la strada da Elena incrocia quella di Stefan un vampiro “vegetariano” di circa 150 anni tornato in città appositamente per conoscere la ragazza.
Purtroppo sebbene Stefan sia un vampiro buono non si può dire lo stesso del fratello Demon che segue il fratello nel suo ritorno…
Durante la serie verranno raccontate le origini dei due vampiri, in che modo la “tranquilla” cittadina di Mystic Falls è legata a queste creature demoniache e in che modo la vita di Elena e di tutte le persone a lei care sarà travolta dal ritorno dei Vampiri!
Sangue, Amore, Malinconia e Intrigo sono gli elementi per un serie che ha riscontrato un enorme successo sin dalla prima puntata…

Di seguito la promo della prima stagione di Il diario del vampiro:

E voi cosa pensate del diario del Vampiro?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa