Televisione X Factor

X-Factor: dal prossimo 20 ottobre su Sky Uno

Si riaccendo le luci sul palco di X-Factor

Mancano pochi giorni all’inizio di X-Factor, in onda il prossimo 20 ottobre su Sky Uno (canale 109). A differenza dell’edizione rai, Sky sceglie la versione più vicina al format originale, con tanto d’approfondimenti, speciali e appuntamenti prime-time.
Il palco si preannuncia enorme, in grado di contenere non soltanto i concorrenti alla gara ma anche tutto il pubblico desideroso di vivere nel pieno le emozioni del programma.
I provini sono partiti già dalla primavera scorsa. Casting sempre affollatissimi in tutte le piazze d’Italia. Il talent show di quest’anno si dividerà in diverse categorie, Under 25 donne, Gruppi, Under 25 uomini e Over 25 e comprenderà anche per questa edizione, un parterre di giudici davvero speciale. Direttamente da Quelli che il Calcio, sbarca su Sky Simona Ventura che sarà affiancata dall’ex collega Morgan, Elio e new entry assoluta Arisa. Novità anche per la presentazione, condotta in questo 2011 dal giovane volto di Mtv Alessandro Cattelan. Ma protagonista sarà anche il pubblico di X Factor, che quest’anno potrà interagire maggiormente in tutte le fasi del programma, potenziato sarà, infatti, anche il reparto web della trasmissione. Altro marchio Sky sarà l’Extra Factor, retroscena su ospiti e concorrenti che darà modo ai fan a casa di conoscere meglio tutti i protagonisti dell’evento musicale dell’autunno televisivo.
Adesso c’è solo da aspettare chi sarà la prossima star, ugola d’oro, personaggio e show man che verrà fuori dal format. Di certo sarà una bella gara visto che Amici, l’altro talent Show italiano, promette con i suoi ragazzi di fare scintille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.