Articolo di: mer, dic 7th, 2011

Uno due tre stella: a marzo il nuovo programma di Sabina Guzzanti su La7

Condividi
Tags


Torna sulla rete di Telecom Italia, dopo anni di assenza dalla tv, la comica satirica più irriverente d’Italia. Stiamo parlando di Sabina Guzzanti, uno dei personaggi più politicamente scorretti dello show biz amata ed odiata.

Sabina Guzzanti a marzo in onda su La7

A la7 andrà in onda con un programma tutto da ridere dal titolo ”Un due tre stella”e già si preannuncia come un cult di stagione. A rendere il tutto ancora più stuzzicante è l’ingrediente segreto del fratello nascosto. Un quarto Guzzanti, anche lui comico, genio e ironico sui pregi e difetti degli italiani. Questo fratello tenuto nascosto per anni non è né maschio, né femmina ma sarà uno dei pilastri del nuovo show.

La Guzzanti ha annunciato da poco la notizia della trasmissione su twitter, e dopo poco è comparso il comunicato ufficiale di rete che annunciava la definizione degli accordi e la conferma della dello programma.

Si fa sul serio dunque. La7 terzo polo della tv? Forse, ma probabilmente anche qualcosa in più considerando alcune cadute di stile della Rai, solo ora risollevata in parte per gli ottimi ascolti di “Il più grande spettacolo dopo il week end” ma ancora in un empass visto il calo di ascolti del TG1 e soprattutto il danno di immagine causato da Augusto Minzolini con il rinvio a giudizio per il caso dell’utilizzo improprio della carta di credito aziendale.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa