Articolo di: mar, ott 25th, 2011

Grande Fratello è partita l’edizione numero 12

E’ partita la nuova edizione del Grande Fratello

E’ partita ieri la prima puntata del Grande Fratello, e come speravano gli autori, è stato boom di ascolti.
Erano almeno 5 milioni su canale cinque, ieri, con una share del 25%. Insomma, al suo 12° anno, il Grande Fratello piace ancora agli italiani e non smette di essere trampolino di lancio di vip usa e getta.

I nuovi concorrenti del Grande Fratello

A varcare la soglia della celebre casa in questa edizione sono stati una ragazza di Salerno sui 21 anni che già preannuncia confidenze e pianti a mò di telenovelas classica per l’abbandono del padre prima ancora che nascesse. Una lucana sexy che vanta letture d’alto spessore come Foscolo e Schopenhaur (chissà quanto sarà orgoglioso il filosofo dall’al di là) ed Ilenia, ferrea conoscitrice di Topolino. Insomma, Umberto Eco avrà di che temere nei prossimi mesi.
Ma c’è anche, Kiran che appare come un principe indiano, con il turbante in testa ed anelli etnici al dito, e che si rivela essere un ragazzo adottato che fa il bracciante nel bergamasco. E con loro tanti altri personaggi bramosi di popolarità che non lasciano nulla alla discrezione e alla modestia. Insomma la solita nota galleria. Riproposta con balletti e scenografie diverse.
Ma quando questo è quello che vogliono gli spettatori, non possiamo che dire “Che lo spettacolo abbia inizio”!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa