Articolo di: ven, ott 7th, 2011

Beautiful: trame e curiosità

Beautiful, la soap opera più amata al mondo

Ventiquattro anni e dimostrarne solo un paio, è questo il pregio che salta maggiormente all’occhio di Beautiful, la soap opera più famosa al mondo. Lanciata nel 1987, prima in radio e poi in tivù, ha continuato a mietere successi aggiudicandosi i più importanti premi destinati ai programmi tv. Trame sempre avvincenti, attori bravi, belli e soprattutto carismatici continuano a tenere incollati al piccolo schermo milioni e miloni di persone. E nonostante le critiche nessuno pensa a programmare la fatidica ultima puntanta. Quando sembra che la vena creativa sia lì lì per esaurirsi, spunta un intreccio talmente accattivante e coinvolgente da destare il più annoiato tra gli spettatori. Insomma, Beautiful, un’isola felice per le trame d’amore, intrighi familiari e dispute aziendali.
L’Italia è il paese con il maggior numero di fan. Non è un caso, infatti, che gli attori della soap sono ormai di casa nel nostro paese. Basta semplicemente ricordare la partecipazione di Ron Moss alla scorsa edizione del programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Con il suo italiano stentato il bello e tenebroso di canale cinque ha continuato ad incantare le fan italiane con il suo corpo da cinquantenne atletico e sensuale.

Trama della puntata di Beautiful del 10/10/2011

Nella trama del prossimo lunedì vedremo Brooke alla ricerca del suo amico senza tetto Anthony, desiderosa di trascorrere con lui le feste di Natale. Stephanie e Dayzee, con l’aiuto di familiari ed amici continuano a lavorare per valorizzare il nuovo locale, il Dayzee’s, destinato ad assistere i senza tetto della città.
Stephanie avvisa tutta la famiglia che la loro cena di Natale si terrà proprio all’interno del locale.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa