Articolo di: mer, nov 19th, 2014

Quale anello regalare a Natale?

Condividi
Tags

 

Il Natale è una delle Feste più importanti ed anche i doni assumono una certa importanza. Se volete regalare un anello speciale ad una persona altrettanto speciale, potete scegliere un anello in titanio. Questa tipologia di anello è un dono molto prezioso ma soprattutto originale e personalizzabile. Esistono diversi modelli tra cui scegliere, che si caratterizzano per il design e per l’eleganza.

46

Questi anelli in titanio li trovate anche nei negozi online, ad un prezzo decisamente inferiore e più conveniente. Oggi i gioielli in titanio rappresentano la tendenza, una vera e propria rivoluzione nel campo dei gioielli alla moda. Hanno linee molto variegate, dalle diverse funzionalità e proprietà ma soprattutto si caratterizzano per lo stile inconfondibile. Un altro aspetto da tenere in considerazione è che gli anelli in titanio sono anallergici, quindi possono essere indossati da tutti. Si trasformano in solitari con montato un diamante, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, e per gli uomini a Natale, non vi resta che regalare la versione in colore nero, molto apprezzata!

A Natale fidanzati con un anello in titanio

Abbiamo una visione molto romantica dell’amore a Natale, quando si stupisce il proprio partner con una richiesta di matrimonio o di fidanzamento, regalando un anello in titanio. Parliamo di questa tipologia di anelli perchè sono una specie di “prova della verità”, grazie alla caratteristica di aneli anallergici, non esistono scuse per non essere indossati, e si scelgono anche come fedi nuziali in varie forme e tipologie. Per il giorno del fidanzamento, o addirittura, per il giorno del “sì”, potete regalarvi o scegliere di farvi regalare lo stesso modello sia per uomo che per donna, oppure una coppia di fedi o di anelli disegnata appositamente per uomo e donna. Modelli semplici oppure impreziositi da pietre, nel colore che preferite al miglior prezzo reperibile nei negozi online e personalizzare il vostro dono facendo incidere la data, il nome, o una promessa speciale. E certamente questo resterà un Natale indimenticabile!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa