Articolo di: ven, dic 2nd, 2011

Lingerie H&M: idee regalo Natale 2011

Condividi
Tags

lingerie H&M
H&M è una delle più note catene di negozi per abbigliamento femminile che esiste in Europa. Da qualche anno ha aperto punti vendita in molta città europee e ci sono nuovi negozi anche da noi. Celebre nei giorni scorsi è stato l’accordo raggiunto con la casa di moda Versace, per una linea haute couture low cost.
H&M è conosciuta soprattutto per linee giovani, alla moda. Maglioni in particolare, ma anche accessori, pantaloni e tanto altro. Oggi tra i capi più richiesti e sicuramente più venduti nel megastore svedese c’è la lingerie.

lingerieH&M

Lingerie H&M: belle low cost

La lingerie H&M è molto richiesta da grandi e piccine perché è una linea che riesce a coniugare gusto, eleganza, moda e qualità. Ma soprattutto costi contenuti.

Spendere all’interno dei negozi H&M significa acquistare lingerie alla moda e di qualità a ottimi prezzi.
La lingerie H&M potrebbe essere anche una bellissima idea regalo per questo Natale 2011. La punta di diamante della lingerie H&M è il reggiseno super push up, ideale da sfoggiare nei completini glitterati delle feste di capodanno.

Lingerie H&M
La bellissima modella Bianca Balti è tra le testimonial della nuove collezione lingerie H&M per il Natale 2011. Assieme a lei, a presentare la lingerie H&M natale 2011 c’è un’altra bellissima, Heather Marks. Tutti i capi indossati dalle modelle sono alla moda e rigorosamente low cost.
Nel catalogo lingerie H&M troveremo pizzi e merletti, tutto molto sexy e malizioso. Ma sono tanti i modelli con fantasie, colori e linee tono su tono.
Diciamolo, la lingerie H&M ha centrato in pieno il gusto delle ragazze. Il pizzo, i bicolori intensi e seducenti sono davvero imperdibili. E soprattutto sono da sfoggiare nelle sere romantiche con il proprio lui.

Lingerie H&M
Affrettati anche voi, dunque, in un negozio per acquistare qualche modello della Lingerie H&M, farete felici voi e soprattutto il vostro lui.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa