Idee Regalo

Sorprese per San Valentino: Sorprendi la tua Lei

Sorprese per San Valentino per Lei: Idee Regalo per stupire il vostro Amore!

Cari uomini…San Valentino è alle porte..che ne dite di far rimanere a bocca aperta la vostra lei? Forza e coraggio e cercate qualche ispirazione per sorprendere la vostra lei e farla restare a bocca aperta!
Sarà l’occasione giusta per dimostrarle tutto il vostro amore e la vostra dolcezza!

Calici, torta a forma di cuore e lume di candela…Stupisci il tuo amore a San Valentino!

Eccovi alcune idee per sorprenderla!!

Iniziate con una dolcissima colazione a casa!La mattina appena svegli non ci si aspetta mica che suoni alla porta una dolcissima sorpresa a domicilio?! La sorprenderete sicuro! Con una bella rosa rossa di accompagnamento magari…e una bella confezione a cuore!! Si sa..il buongiorno si vede dal mattino 😉
Il prezzo di una colazione a casa è di circa 30-35 euro…ed è tra le sorprese per San Valentino che vanno più di moda;)

Di solito sono le donne che pasticciano in cucina per sorprendere gli uomini con dolcetti o torte a forma di cuore e prelibatezze al cioccolato….che ne dite di cucinarle voi qualcosa? Resterà di stucco! Vi basterà una buona ricetta e uno stampo a forma di cuore..! E tranquilli…anche se siete negati in cucina…la sorpresa supererà il risultato ve lo assicuro!! 😉

Chi di voi non ha ancora provveduto a regalare al suo amore il famoso lucchetto degli innamorati?;) San Valentino è l’occasione giusta! Munitevi di una piccola catena e pennarello indelebile e scrivete sul lucchetto le iniziali e la data del vostro amore. Chiudetelo in una piccola scatolina e aspettate di portarla in un posto panoramico prima di darle il regalo. Assicuratevi che ci sia una ringhiera dove agganciare il vostro lucchetto o su un ponte e che il romanticismo abbia inizio! Una delle sorprese per San Valentino più romantiche degli ultimi anni.

Volete qualcosa di più originale? Eccovi un’idea davvero che la porterà… “tre metri sopra il cielo” : Regalare una stella….!
Datele il vostro nome e scegliete la costellazione che preferite con la dedica personalizzata! ovunque voi vi troviate, guardando il cielo vi sembrerà di essere più vicini guardando lo stesso cielo!!

Una delle sorprese per San Valentino più romantiche per eccellenza!

Senza dirle niente, prenotate in qualche posto carino (di questi periodi il web è pieno di offerte per weekend romantici per san valentino) Se progettate di dormire fuori, ditele di portarsi giusto lo stretto necessario per la notte, ma restando sul vago!Se avete possibilità fatevi aiutare da qualche sua amica! Andate a prenderla e guidate verso la meta. Mi raccomando non cedete, il viaggio sarà pieno di domande ma non lasciatevi tentare;) Una volta a destinazione…godetevi il dolce risultato della vostra sorpresa!;)
Se volete esagerare cercate qualche struttura provvista di terme e spa…con il freddo di febbraio, coccolarsi tra terme e massaggi sarà fantastico!

Sorprese per San Valentino più semplici restando comodamente a casa propria? Bene, munitevi di tanti tantissimi palloncini a forma di cuore! Prima che la vostra amata torni a casa, realizzare un piccolo percorso con ai lati le candeline accese, che porti alla tavola imbandita e preparata per l’occasione;) un dolce menu san valentino compreso di dolce (se sapete realizzare qualche decorazione con la pasta di zucchero la fareste impazzire!) Gran finale in camera da letto potreste cospargere il letto di petali di rosa (si vendono anche finti e non macchiano 😉 )
San Valentino è la Festa degli Innamorati, ma non ci si ama solo oggi, come accusano molti che odiano questa festa, o che la bollano come festa consumistica. Il 14 febbraio è semplicemente un’occasione in più per dimostrare tutti i nostri sentimenti elevandoli all’ennesima potenza, scegliendo tra tante Sorprese per San Valentino per stupire il nostro amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.