Articolo di: gio, mag 5th, 2011

Regalo: come scegliere quello giusto per la propria lei


Regalo per lei: vince l’originalità

Quando si deve scegliere un regalo per la propria fidanzata o moglie ci si trova sempre in forte difficoltà, visto che si vorrebbe stupire la propria lei, lasciarla a bocca aperta grazie ad un regalo originale e decisamente fuori dal comune.
Cosa non proprio semplice, soprattutto se la vostra lei si aspetta un regalo speciale.
Come fare?
Non bisogna disperare, visto che la fantasia di molti design ci viene in soccorso, proponendoci dei regali davvero particolari ed adatti ai gusti di ogni donna.

Regalo tecnologico per le donne al passo con i tempi

Per le donne che non possono fare a meno degli ultimi ritrovati della tecnologia ma non vogliono neanche rinunciare alla propria femminilità, un’idea regalo di certo adattissima potrebbero essere le collane bluethooth di Victoria di Novero. Si tratta, in pratica, di collane e girocolli bluethooth che sono in grado di unire la praticità di questo apparecchio con la femminilità e l’eleganza. Quattro i modelli proposti, due collane e due girocolli, che prima di essere indossati devono essere caricati e poi collegati al proprio cellulare tramite bluethooth. Queste collane tecnologiche si possono utilizzare per telefonare, ascoltare la musica ed eseguire tutte quelle normali funzioni che si fanno con questo dispositivo, ma di certo con un tocco di eleganza in più. Se la vostra lei non riesce invece a staccarsi dal proprio pc, una bella idea regalo potrebbero essere le Hercules XPS Diamond, delle casse, collegabili via USB a pc Mac o netbook, che daranno al computer un tocco decisamente glam, grazie alla loro forma che ricorda appunto quella di due grossi diamanti neri.

Regalo fashion per le fanatiche della moda

Per tutte quelle donne che non si perdono una novità in fatto di moda e che amano sempre essere di tendenza, una bella idea regalo potrebbe essere una comoda messenger per laptop, realizzata in tessuti estrosi e rigorosamente molto fashion, e particolarmente indicata per tutte quelle donne che desiderano mettere in soffitta la vecchia borsa di pelle nera per andare in ufficio e sostituirla con un accessorio pratico, funzionale, comodo ma decisamente estroso. Se invece la vostra lei è una fanatica degli swaroysky, il regalo ideale è certamente il nuovo lettore MP3 realizzato da Philips in collaborazione con Sony. Si tratta di un mp3 adornato di swaroysky, disponibile in diversi colori, dal classico nero alle vivaci tinte fluo, e di diversa capacità capace di garantire sino a 30 ore di ascolto di fila: un oggetto tecnologico ma sicuramente trendy il cui prezzo oscilla tra i 128 e i 200 euro.
Insomma, le idee per stupire ci sono, basta conoscere i gusti della propria fidanzata, guardarsi intorno e scegliere il giusto regalo.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa