Articolo di: ven, nov 15th, 2013

Regali originali per lui: esperienze al limite

Condividi
Tags

Quest’anno, per il vostro fidanzato, avete intenzione di fargli un regalo originale, ed inimitabile, ma non sapete da dove partire?

Se il vostro compagno è amante dell’avventura e dei limiti estremi, allora potrete regalargli alcune esperienze uniche nel suo genere: un giro in elicottero, ad esempio, oppure un giro in Ferrari su un circuito a scelta. E se invece sceglieste una drift experience?

In quest’ultimo caso, il vostro compagno imparerà a guidare, affiancato da un pilota esperto, ed effettuerà 40 tornanti in controsterzo. Un’esperienza adrenalinica ed unica.

Anche il giro in elicottero lo sveglierà notevolmente: il pacchetto comprende sia una lezione teorica che un giro in elicottero come “copilota” della durata di 20 minuti circa.

Infine, se l’adrenalina non è il suo pane, ma è un amante delle belle macchine, allora potete buttarvi sull’acquisto di un giro in…Ferrari! Non sarà di sicuro romantico, ma gli rimarrà impresso per parecchio tempo: all’interno del pacchetto è prevista una lezione teorica, un’escursione lungo l’autodromo di Monza, e un giro sul circuito a  bordo di una F430.

Insomma, la velocità, le belle macchine e l’adrenalina potrebbero diventare un idea regalo per il vostro compagno, ed indimenticabile anche per voi!

E se volete esagerare fino alla fine, potrete rilassarvi concedendovi un trattamento di bellezza alle terme: farvi massaggiare e coccolare per qualche ora vi donerà grande intesa e…armonia interiore. Nei vari pacchetti disponibili in rete, solitamente, si offre un peeling al viso, un massaggio rilassante e un idromassaggio all’aperto (tempo permettendo ovviamente).

Insomma, per stupire il vostro compagno non servono certo effetti speciali o spese folli: un evento importante (come un anniversario, un compleanno, una ricorrenza,…) può essere festeggiato in vari modi, purchè siano apprezzati e goduti.

Molte volte l’originalità dei doni consiste in un semplice trucco: regalare un’esperienza unica che possa far dimenticare lo stress della vita quotidiana.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa