Idee Regalo

L’album fotografico fai da te il nuovo trend online

Grazie ad internet stanno aumentando sempre di più i settori tramite i quali è possibile acquistare prodotti e servizi personalizzati, dall’azienda oppure direttamente dagli utenti.
Un settore in forte sviluppo in questo senso è quello della stampa foto online la quale non solo riceve sempre più consensi dagli utenti ma consente anche ad esempio di creare un album fotografico fai da te con strumenti facili da utilizzare.
Solitamente questo tipo di servizio viene offerto dai siti che si occupano della stampa foto in quanto una volta creato il proprio album, poster, gadget, fotolibro etc. personalizzati è possibile fare direttamente l’ordine online per ricevere poi il prodotto a casa propria.
Uno dei prodotti più in voga in questo settore è senza dubbio il fotolibro il quale è bello sia per fare un regalo che per conservare i propri ricordi.
Ma cos’è esattamente un fotolibro e come si personalizza?
Per fotolibro s’intende un vero e proprio book, che può essere di vari formati, che contiene le nostre foto stampate direttamente sulla pagina.
La rilegatura del fotolibro può essere di diverso tipo infatti troviamo quella ad anelli, quella a quaderno, quella con copertina di lino, di pelle, rigida o morbida e così via.
Per personalizzare il proprio book è sufficiente scaricare il software che fornisce direttamente il sito di stampa attraverso il quale possiamo scegliere il tema, le decorazioni, inserire note e commenti e naturalmente le foto da stampare. In questo modo dunque possiamo raccontare una vera e propria storia attraverso le nostre foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.