Articolo di: mer, nov 23rd, 2011

Anello a fascia – Idee regalo uomo

Condividi
Tags

Chi ha detto che gli anelli piacciano solo alle donne? Al contrario dei luoghi comuni molti uomini amano i “gioelli” in generale e gli anelli in particolare ammesso che naturalmente vengano scelti con gusto e raffinatezza.
Gli anelli prediletti dagli uomini in genere sono quelli a fascia che possono essere totalmente in argento liscio o anche un po’ più elaborati per quel tocco in più che non guasta.
Se state cercando idee regalo uomo e sapete che al vostro gli anelli a fascia piacciono ecco quindi una serie di marchi che potrebbero andare per il vostro regalo a prezzi anche accessibili.

Idee regalo uomo: anelli a fascia

  • Anello uomo Guess: gli anelli a fascia della guess hanno un prezzo che si aggira intorno ai 40-50 euro ed hanno quel tocco un po’ particolare che però non li rende estrosi.
  • Anello uomo Brosway: anche gli anelli a fascia broway hanno prezzo intorno ai 40 euro e possono essere più o meno semplici infatti quello che proponiamo nella galleria sotto è leggermente bombato e gioca con i colori infatti è disponibile tutto argentato, argento e nero, argento e oro
  • Anello uomo Fossil: prezzo simile agli altri presenta una linea un po’ più “dura” se vogliamo.
  • Anello uomo Morellato: se al vostro uomo potrebbe piacere qualcosa di un po’ più vistoso c’è Morellato che propone una linea di anelli due o una fascia di cristalli swarovski all’interno per una cifra intorno ai 60 euro.
  • Anello uomo Breil: anche la breil ha un linea leggermente particolare di anelli ma non troppo vistosa con prezzi intorno ai 50 euro.
Insomma per le vostre idee regalo uomo anelli per tutte le personalità ma per rendere meglio l’idea ecco una serie di fot0 degli anelli dei marchi sopracitati tra cui potrete scegliere il vostro.

Idee regalo uomo: fotogallery anelli a fascia

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa