Articolo di: ven, apr 1st, 2011

Gadget originali?Regala i Simpson!


Per chi è alla ricerca di un gadget davvero speciale dal mondo dei simpson una serie di soluzioni divertenti e spiritose!

Acquistare un gadget oppure un regalo che sia davvero particolare non è sempre facile nonostante sia oggi possibile trovare sul mercato davvero di tutto. Ma, per chi fosse alla ricerca di un gadget “sui generis”, speciale e sfizioso allo stesso tempo, un buon suggerimento potrebbe venire dal colorato mondo dei Simpson.
Creati nel 1989 dal fumettista statunitense Matt Groening e trasformati in una fortunatissima serie televisiva per la Fox Broadcasting Company, oggi i Simpson sono la famiglia più amata e conosciuta al mondo, nonostante siano passati più di venti anni dalla prima messa in onda. Un successo inarrestabile che negli anni ha dato vita ad una vera e propria “simpsonmania”, grazie anche al passaggio di Homer&Co. dalla TV al grande schermo.
Era quindi quasi inevitabile che questa passione crescente e contagiosa “invadesse” anche il mondo dei regali con una serie infinita di gadget e di soluzioni per l’arredamento della casa.

I gadget dei Simpson per tutti

Tutti hanno visto, almeno una volta, una puntata dei Simpson e si sono appassionati alle bizzarre avventure di questa famiglia scegliendo, inevitabilmente, il proprio personaggio preferito. Il mercato si è così dovuto adeguare a questa passione crescente, creando una serie di gadget personalizzati e di spiritose idee regalo davvero per tutti i gusti e tutte le età.
Se la simpsonmania coinvolge infatti tanto i bambini quanto le nonne, era inevitabile che si studiassero dei gadget “a hoc”. E la scelta tra le diverse tipologie di gadget è davvero amplissima, spaziando tra prodotti pensati per la casa a soluzioni tecnologiche “di giallo vestite”, senza dimenticare il settore dell’abbigliamento, dell’arredamento e dei prodotti
specificamente dedicati ai più piccoli!
Esploriamo, quindi, lo stravagante mondo delle idee regalo a marchio Simpson!

TV, lampade e soluzioni hight-tech, c’è davvero di tutto nel mondo dei gadget Simpson!

Per chi è stufo della tradizionale oggettistica, potrebbe optare per uno dei simpaticissimi gadget marchiati Simpson ed appositamente studiati per il mondo della cucina. Tra i più divertenti e spiritosi c’è sicuramente l’Homer Simpson Apribottiglie Parlante da frigorifero, un gadget davvero imperdibile per chi, con Homer, condivide la passione per la birra e, sempre come lui, ama sorseggiarla davanti alla tv. La particolarità di questo gadget apribottiglia, alto circa 26 cm e dotato di magnete per appenderlo, consiste nel fatto che, ogni volta che stapperete una bottiglia, il gadget vi delizierà con 5 frasi tutte, rigorosamente, in stile Burt.
E cosa dire del gadget Simpson secchiello per ghiaccio parlante Duff, che ha la forma della lattina più amata da Homer, la Duff appunto, e che riproduce tre frasi ogni volta che il coperchio viene aperto.
Per gli appassionati della tecnologia c’è solo l’imbarazzo della scelta: Simpson mouse ottico e mouspad Homer, due coloratissimi gadget che sostituiranno i tristissimi mouse grigi ai quali vi siete rassegnati,la Homer Simpson Lampada usb,che riproduce Homer nella sua posizione “naturale”, quella che lo vede sprofondato in poltrona, e permette di generare luce collegando il cavo usb direttamente al pc.
Per chi non sa invece rinunciare ai prodotti hight-tech non può di certo
perdersi la TV LCD da 15 pollici che riproduce fedelmente la sagoma di Burt, il Player Portatile con radio a forma di piccola laptop o uno spiritoso lettore MP3 a forma di skateboard, l’amico più fidato del primogenito di casa Simpson.
Infine,da non perdere sono le famossissime action figures, tra i più spiritosi gadget in stile Simpson, il bikini Duff, per tutte le ragazze che anche al mare vogliono essere originali, la colonna sonora del film dei Simpson in confezione “ciambellosa”, la Homer Lampada o il magnifico biliardino con tutti i personaggi dei Simpson.
Insomma tantissime idee regalo e gadget originali marchiati Simpson!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa