Articolo di: ven, apr 8th, 2011

Idee regali originali per un compleanno speciale

Fare un regalo ad una persona cara è senza dubbio un momento piacevole e gratificante, ma anche alquanto stressante, soprattutto se si è alla ricerca di idee regali originali, che sappiano stupire il destinatario e magari lasciarlo a bocca aperta. Cosa più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando si tratta di una persona speciale, come un fidanzato o un caro amico, al quale si probabilmente già regalato di tutto e anche di più!

Dove scovare, quindi, le giuste idee regali?

La prima cosa da sapere, per chi è alla ricerca di idee regali originali e fantasiose, è che bisogna armarsi di un po’ di pazienza, magari “smanettando” sul Web alla ricerca di suggerimenti sfiziosi e particolari. La Rete, infatti, è una fonte inesauribile di suggerimenti, quindi tra la marea di informazioni che scoverete sarà facilissimo scovare delle idee regali grazie alle quali stupire. Una volta intrapresa la ricerca, bisogna capire quali idee regali cerchiamo, selezionando i suggerimenti in base ai gusti e alle preferenze della persona che lo riceverà.
Detto questo, largo alla fantasia e soprattutto alla voglia di osare e di stupire con oggetti che devono essere utili ma anche spiritosi, possibilmente “introvabili” e soprattutto “mirati”, ovvero scelti in base ai gusti del destinatario. Non c’è niente di più gradito, infatti, per chi riceve un regalo che capire che quell’oggetto è stato cercato appositamente per noi, magari spulciando tra centinaia di proposte e di idee regali.

Idee regali: qualche suggerimento per lui e per lei

Per Lei: Se state cercando un regalo per la vostra fidanzata o per vostra moglie, e magari desiderate davvero stupirla, un classico che non passa mai di moda è quello del gioiello. Anche in questo caso, però, potrete scegliere tra le proposte più tradizionali, come collane, anello, orecchini o bracciale, oppure optare per una “gift box” se si tratta di un’occasione davvero speciale. Nel caso in cui, invece, non volete rinunciare all’idea regali-gioiello, ma desiderate qualcosa di più originale potete optare per un portachiavi-gioiello, come quello bellissimo a forma di farfalla, “Jelissa Keyring”, creato dalla Guess che è riuscita a reinterpretare in maniera glamour un oggetto molto inflazionato, oppure scegliere un gioiello del tutto speciale e di certo non adatte a tutte: le particolarissime piantine indossabili con le quali potete divertirvi a cambiare ogni giorno la piantina o il fiore da portare al collo. Oltre ai gioielli, idee regali sempre vincenti sono poi i prodotti tecnologici e gli accessori: per i primi vale la pena segnalare il lettore SwimMP3.1G waterproof, che permette di ascoltare musica ad alta definizione anche mentre si nuota, Glamstylers, la spazzola elettrica che vi farà avere sempre un’acconciatura perfetta o il simpatico MP3 forma di musicassetta e dai colori davvero vintage!Per gli accessori vanno sempre bene le borse come la nuova pochette di Hello Kitty by Camonilla o la borza Frizz di Braccialini.
Per lui: Se volete stupire il vostro lui con idee regalo davvero speciali, allora il consiglio è quello di puntare sulla tecnologia. Tante sono le proposte a disposizione tra le quali avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Qualche esempio di idee regali davvero originali?
Avete mai pensato di trasformare l’Iphone o l’Ipod del vostro lui in un flipper?Oggi è possibile grazie ad un oggetto che ci riporta agli ’80 usando però la tecnologia di oggi. Flipper per Iphone e Ipod è semplice da utilizzare: basta inserire il vostro Apple nel flipper ed iniziare a giocare con tanto di luci, pulsanti e levette lancia-palline, facendo attenzione a non fare andare in tilt il vostro nuovo flipper. Tra le altre idee regali per lui non si può non segnalare la T-shirt tecnologica con sintetizzatore, con tanto di miniamplificatore da tenere in tasca e la possibilità di scegliere tra 5 diversi segnali audio da suonare chiaramente con la tastiera presente sulla maglietta, mentre per i più sportivi una buona idea regalo potrebbe essere un Mini Bike grazie al quale ci si mantiene in forma stando comodamente seduti a leggere o a guardare la TV.

Idee regali per chi vuole esagerare

Infine chi non vuole badare a spese ed è disposto a spendere anche una cifra importante, ci sono tantissime possibilità e opzioni di scelta. Volete regalare un oggetto speciale per la casa?Optate per il Puff Cubo di Rubik ad appena 817 euro!Volete una borsa originale per la vostra fidanzata?Per 500 euro farete vostra una magnifica Borsa Nutella firmata Gilli!Cercate un oggetto davvero di lusso per un amante del gioco?Cosa ne dite di un baule Casinò firmato Luis Vuitton dal prezzo “da definire”!
Insomma sono tante le idee regali con le quali stupire!

Articolo di

-

Ci sono 1 commento
Dici la tua...
  1. flaeco scrive:

    Perchè non regalare qualcosa di più personalizzato, soprattutto alle proprie amiche???
    Lo scorso anno alla mia amica di infanzia ho regalato un borsello personalizzato con la nostra foto.

    E’ stato un regalo molto gradito! E ci sono tante altre fantastiche idee!
    Ciao!!

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa