Oroscopo

OROSCOPO APRILE 2011 PER I SEGNI DI FUOCO: ARIETE, SAGITTARIO, LEONE

I segni di fuoco, Ariete, Sagittario e Leone, vivranno un aprile davvero scintillante, grazie alla buona configurazione dei pianeti in Ariete e alla buona predisposizione generale degli astri che regaleranno a questi segni un oroscopo davvero interessante. Tante le opportunità in vista e l’energia che permetterà ai nati sotto questo segno di affrontare ogni sfida con la giusta energia. Vediamo quindi come sarà l’oroscopo di questa settimana per i segni di fuoco!

OROSCOPO ARIETE:

Il mese di aprile sarà ricco di soddisfazioni per i nati sotto il segno dell’ariete, che grazie ad un atteggiamento sicuro ed ottimista saranno in grado di prendere decisioni importanti per il proprio futuro professionale, raggiungendo dei risultati del tutto insperati nei mesi passati. Un oroscopo ricco il vostro che vi suggerisce di cogliere, quindi, al volo tutte le opportunità che vi si presentano, sfruttando al massimo la scaltrezza, l’energia e la buona fortuna che vi accompagnerà per tutto il mese. Secondo il vostro oroscopo sarà un mese “frizzante” anche dal punto di vista sentimentale: chi è libero avrà molte occasioni per fare nuove conoscenze, mentre chi ha già una relazione vivrà un periodo di grande complicità con il proprio partner. Una sola regola da rispettare: attenzione a non strafare!

OROSCOPO SAGITTARIO

: Ottime prospettive anche per i nati sotto il segno del sagittario i quali, secondo l’oroscopo di aprile, ritroveranno una grande effervescenza e voglia di fare, in virtù di una riacquistata sicurezza e fiducia in se stessi. Dal punto di vista lavorativo sarà però bene mantenere un po’ sotto controllo questa energia, in quanto un’eccessiva impulsività potrebbe indurvi a buttarvi a capo fitto in progetti e nuovi propositi solo per istinto.I segni del vostro oroscopo vi suggeriscono di procedere quindi con calma e ponderate bene le vostre scelte professionali, solo così riuscirete a portare avanti con successo le vostre iniziative. In campo amoroso sarete più frizzanti che mai ed impulsivi che mai; anche con il partner, quindi, cercate di mantenere un certo autocontrollo in quanto un eccesso di “voglia di fare” potrebbe spaventare la persona che vi è accanto. Largo alla spontaneità, invece, per i single che avranno in questo mese ottime occasioni per divertirsi e per vivere delle avventure in totale spensieratezza.

OROSCOPO LEONE:

I nati sotto il segno del Leone avranno grandi benefici dalla configurazione astrale dell’oroscopo di questo mese. Sarà, quindi, un mese all’insegna della fortuna sia in campo professionale che affettivo, che vivrete con una serenità e una tranquillità tale da darvi una marcia in più. Sul fronte lavorativo tutto procederà per il meglio per tutti i “leoni” che hanno colto bene le occasioni presentatesi nei mesi passati, mentre per chi non l’ha fatto non resta che rassegnarsi. I guadagni non saranno elevatissimi ma in compenso vedrete riconosciuto il vostro impegno e gli sforzi profusi. In campo sentimentale avrete finalmente del tempo da dedicare alla persona amata con la quale sarete carini e pieni di attenzione, mentre i single cominceranno a guardarsi intorno, riuscendo finalmente a trovare qualcuno che li corrisponde seriamente e che si mostra propenso ad una relazione duratura.

Questo il mese dei segni di fuoco, al prossimo oroscopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.