Articolo di: lun, lug 30th, 2012

Uno sguardo alla moda in Rete

Condividi
Tags

Il mondo delle fashion blogger è ormai una delle realtà consolidate della Rete.

Oggi diamo spazio ad un fashion blogger che ci racconta come è nata la sua passione!

 

“Mi chiamo Egle Graziani ed ho creato To Be Addicted To Shoes nel 2011 per condividere con amiche (e amici) la mie passioni, prima fra tutte la “follia” per le scarpe!

La moda e lo stile hanno sempre fatto parte della mia vita, sin da quando a 6 anni gironzolavo per casa con i  tacchi della mamma, truccata e vestita come una signorina!

Sono nata all’Isola d’Elba, dove ho studiato e vissuto con la mia famiglia fino a 18 anni, poi mi sono trasferita a Siena per studiare e laurearmi in Economia presso la facoltà R.M. Goodwin; dopo la laurea sono rimasta a Siena, una bellissima città dove lavoro e qualità di vita si conciliano perfettamente.

Quando posso torno sul mio “scoglietto”, per ritrovare famiglia, amici d’infanzia e la serenità che solo il mare può darmi.

Oggi mi occupo a tempo pieno di To Be Addicted To Shoes (…e quindi di moda), una vera passione!

La mia missione è quella di fornire spunti, consigli e trucchi per vivere con stile (senza farne un’ossessione!) mostrandoti nuove proposte, abbinamenti (outfit) e segnalandoti i luoghi dove acquistarli.

Spero che il mio lavoro possa ispirarti, un saluto e buona navigazione”

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa