Tendenze

Moda inverno 2012: la tendenza è in rosso

Il colore dell’inverno 2012 è il rosso

C’è chi lo ama e chi lo odia, non esistono mezze misure quando si parla di lui, è il rosso il colore della passione che quest’anno è il protagonista della moda inverno 2012.
Il rosso è un colore molto particolare e naturalmente va abbinato e dosato adeguatamente, ma messo nelle quantità giuste e nel posto giusto può essere veramente un colore che dona stile, eleganza e quel tocco di visibilità che non guasta.
Nella stagione invernale poi può dare quel senso di calore e vivacità che contrastano il clima gelido.
Abbiamo visto spesso la presenza del rosso nella collezioni moda di quest’anno sia per quanto riguarda i capi di abbigliamento che semplici accessori.
Valentino ne ha fatto da sempre il suo colore di punta, ma quest’anno altri grandi nomi del mondo della moda hanno utilizzato questa tinta molto femminile per i propri abiti.
Molto di moda e di effetto sono i cappotti rossi che abbinati con il nero sono davvero un tocco di classe per l’inverno 2012.
Tuttavia bastano anche accessori come scarpe e borse rosse per dare quel tocco di classe al proprio look e certamente il rosso è un colore che non fa passare inosservate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.