Articolo di: ven, gen 13th, 2012

Moda autunno inverno 2012: il colore di moda è..

Moda autunno inverno 2012: Speciale Colori Forti!


Stanche dei soliti inverni grigi e freddi? Quest’anno ci pensa la moda a riscaldarci!!

I colori della moda autunno inverno 2012 sono carichi e decisi

  • E’ l’ arancio a regnare nella classifica dei colori della moda autunno inverno 2012!
    Questo colore, dal tono speziato ricorda le tonalità del curry e della paprika, e ben si sposa con il colore delle foglie autunnali tipiche di questi periodi. L’ arancio della moda autunno inverno 2012 ci porta in un viaggio lungo la Via della Seta, verso sfumature di colori che ben si abbinano con accessori e smalti color ruggine o giallo senape, altro must di quest’ inverno.
  • Altro colore della moda autunno inverno 2012 è il Blu dei fondali marini miscelato ad un Verde smeraldo che dà vita ad un Turchese acceso!
    Questi due colori che insieme danno vita a tantissime combinazioni di sfumature saranno perfette da abbinare a make up e nail art da favola!
  • Altra tonalità forte che non poteva mancare è il Viola, che con la sua forte carica di colore sfocia talvolta in bordeaux. Perfetto il contrasto con accessori dorati.
  • Infine la moda autunno inverno 2012 non dimentica un evergreen…che non perde mai colpi e che va sempre di moda: il Black and White!
  • Sfavillante sarà la sua sfumatura più importante, il grigio che  quest’anno sfila in  tonalità luminose e lucenti!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa