Articolo di: mar, feb 3rd, 2015

Stivali, le ultime tendenze

biker_boots_5_3Gli stivali da donna che segnano le ultime tendenze vengono realizzati per accompagnare gli abiti delle grandi griffe. La tendenza ci presenta boot in pelle, stivali con stampe rettile degradé, ma anche stivali femminili con animo maschile, stivali “massicci” quindi, con robusto tacco in carro armato, stringe, lacci, borchie. Ma per la donna che vuole essere femminile e sensuale, resta di moda lo stivale con il tacco a spillo, diversamente, per le sportive, lo stivale alto con il tacco basso, resta ancora un must, da portare con le gonne oppure con i leggings.

Ma a guidare la classifica delle ultime tendenze sono proprio gli stivali alti con i lacci, che rappresentano uno dei trend della moda scarpe donna 2015, decisamente glamour, da sfoggiare nella stagione invernale ma anche più in là. Piace molto l’allacciatura e piacciono le stringhe, o almeno, questo è quanto la moda propone. Anche gli stivali con la zip fanno parte delle ultime tendenze, quindi da prediligere anche lo stile rock! Ovviamente questa non è una novità ma un ritorno in grande stile alla moda anni Novanta, quando si indossavano stivali altissimi fino al ginocchio e lacci che intrecciavano completamente la gamba. In aggiunta proprio a quella moda, sono i lacci, che diventano tantissimi, anzi, più tanti sono e più si può parlare di uno stivale di successo. Per chi non ha voglia di perdere tempo con tutte le allacciature, esistono modelli con la zip, più facili da indossare, ovviamente i lacci rimangono! Ci sono modelli che arrivano al ginocchio, acquistabili sul sito di Desilvestri, per le donne alte che si possono permettere di indossare questo modello, o stivali più corti, sempre dello stesso stile, per accontentare proprio tutte!

Se la donna indossa stivali alti super stringati, quali stivali segnano le ultime tendenze della moda da uomo? Possiamo dire che l’uomo non rinuncia al classico stivale in pelle nera, un must che si riconferma anche quest’anno. Ma è lo stivaletto a dettare moda e tendenza. Rigorosamente sempre in pelle, con lacci e punta rinforzata, lo stivaletto convince, ed insieme al trochetto in pelle ed in vernice, crea lo stile di ogni giorno che si abbina perfettamente al gusto di ogni uomo. Si riconferma anche il polacchino in pelle ed il polacchino in nabut, modelli rinforzati con doppie cucitura, lacci, e suola in gomma, e gli anfibi, sempre con con suola in gomma a carro armato che rappresentano ancora una volta un modello intramontabile per un outfit street style.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa