Shopping

Sbarca in Italia Asos il sito di shopping online britannico

Asos Italia

Asos il sito si shopping online più famoso della Gran Bretagna apre le porte all’Italia

Le fashion victims che già conoscono il sito britannico stanno gioiendo alla notizia e cercando di contenere la propria carta di credito e chi fino ad ora non ne ha mai sentito parlare sta iniziando ad incuriorsi, stiamo parlando di ASOS il più grande sito web britannico di shopping online che da tempo ormai aveva cominciato a ricevere richieste ed ordini da tutto il mondo.
Finalmente per la gioia di tutte noi è arrivato Asos Italia che non solo ci risparmierà l’attesa della spedizione proveniente dalla Gran Bretagna ma per di più ce la offre gratuitamente senza nessuna spesa minima.

Ma cosa troviamo su Asos Italia?

Abbigliamento, accessori, scarpe, orologi, borse, gioielli, ma anche trucco, intimo etc.
Su Asos Italia è disponibile sia la sezione dedicata alla moda donna che alla moda uomo inoltre la voce outfits ci consente di prendere spunto tra le proposte di Asos per ricreare il proprio look.
Su Asos Italia si hanno molteplici scelte infatti si possono acquistare capi di famosi marchi come Guess, American Appareal, Freddy, Adidas, G-star, Fly London, Wrangler, Vivienne Westwood etc. a prezzi spesso scontati e vantaggiosi, ed allo stesso tempo si può optare per il marchio Asos che offre dei modelli davvero carini ed alla moda e che ha riscontrato un notevole successo tra le fidelizzate acquirenti del sito.
Non manca naturalmente la sezione Outlet/Occasioni dove poter veramente fare dei grandi affari.
Fare shopping su Asos Italia è come fare compere a Londra perché veramente si possono trovare tutti gli stili possibili da quello vintage a quello pin up per accontentare davvero tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.