Articolo di: gio, giu 16th, 2011

Moda mare: le novità bikini 2011

L’estate è ormai alle porte ed è quindi tempo di cominciare a pensare ai bikini che indosseremo sulla spiaggia, per non farsi cogliere impreparate soprattutto se amate stare al passo con la moda e seguire le tendenze.
Quando si parte per una vacanza di mare la cosa che non può assolutamente mancare nella vostra valigia sono i costumi da bagno, un capo fondamentale e che bisogna scegluere con cura ed attenzione in base all’età e al fisico.
Ma quali sono le novità del 2011 in fatto di bikini?
La prima cosa da sottolineare è che quest’anno sulle spiagge si sfoggeranno bikini rigorosamente colorati, dalle fantasie accese e dalle tinte declinate in mille tonalità. Bikini con stampe a fiori, scritte divertenti, bikini a righe, a pois, bikini dalle stampe batik saranno i protagonisti assoluti di quest’estate 2011.
Colore, fantasia e ancora colore, quindi, gli ingredienti fondamentali delle collezioni bikini preparate dai più importanti brand che hanno decretato un’estate all’insegna delle tonalità fresche e che richiamano i colori del mare. Tra i colori di moda in assoluto ci saranno l’azzurro, il verde smeraldo, ma di grande tendenza saranno anche i bikini dalle nuances calde e solari con un dominio assoluto dei glialli, degli aranci, ma anche dei fucsia molto accesi e del rosso fragola. Per quanto concerne i modelli ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra i classici e intramontabili bikini a triangolo ai nuovissimi modelli bikini push-up.

Ma quali sono le proposte dei brand più famosi per l’estate 2011?

I bikini firmati Golden Point e Bluegirl

Golden Point, tra i più noti marchi del settore, decide di puntare per quest’anno su modelli bikini spiritosi, allegri e molto simpatici ma anche caratterizzati da un gusto un pò retrò e vintage. Molto ampia la proposta bikini di quest’anno di Golden Point underwear e collant che hanno pensato davvero a tutte le donne proponendo modelli di bikini capaci di valorizzare sia i fisici più esili sia le donne dalle forme più morbide. Bluegirl punta invece su bikini dal gusto decisamente vintage grazie alle stampe anni ’50 nelle quali dominano le tonalità del rosa e del blu. E il modello?Il must assoluto sarà il bikini a fascia con slip basic!

I bikini Parah e Benetton

Tra i brand più conosciuti del settore, Parah propone per l’estate 2011 dei bikini assolutamenti magnifici, contrassegnati da tinte fluo e molto vivaci e da fantasie talmente glamour da riuscire a soddisfare anche le donne più esigenti che, nenache in spiaggia, vogliono rinunciare ad uno stile chic. Benetton, invece, punta per la prossimsa estate su bikini dalle stampe jungle, floreali, quadrettate o personalizzati con piccolo fruttini a fondo bianco, scegliendo, per quanto concerne i colori, una vasta gamma di tonalità che spaziano dalle tinte più accese a quelle tono su tono. Per quanto concerne i modelli c’è da scatenarsi visrto che i bikini Benetton vengono proposti nelle varianti microbikini, a fascia, a triangolo, o nei classici modelli con coppa e slip.

I bikini di Miss Bikini e Yamamay

Miss Bikini, linea underwear di Miss Sixty, propone per la prossima estate una linea di bikini ispirati all’oriente, precisamente ai paesaggi e ai colori del Giappone. Sui costumi di Miss Bikini domineranno quindi farfalle, fiori e disegni ispirati alle decorazioni dei kimono, mentre per quanto concerne i colori quelli più cool saranno l’azzurro, il verde, il viola e il lilla, declinato però nelle sue tonalità più tenui. Infine Yamamay ci propone una linea di bikini nella quale il protagonista in assoluto è il colore, giocando inoltre nell’alternanza di tinte tra i due pezzi. Deliziosi, ad esempio, i bikini a fascia monocolore da abbinare con slip colorati arricchiti di stampe accattivanti.

Tante, quindi, le proposte bikini per essere alla moda anche in spiaggia!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa