Articolo di: mar, set 17th, 2013

La Settimana della Moda è anche in TV

È iniziata da qualche giorno La Settimana della Moda sul canale televisivo HSE24, un evento nato con l’intento di portare le tendenze dettate dalle passerelle direttamente nelle case delle spettatrici, e che si concluderà il 21 settembre, dopo 7 giorni interamente dedicati al mondo dell’abbigliamento e della bellezza. È possibile seguire l’evento in diretta dalle 9 alle 17 sul Canale 37 del digitale terrestre o 870 di Sky.

Durante l’iniziativa lo stilista Franco Ciambella presenterà sette trend per la nuova stagione, e in quest’occasione verranno anche lanciati tre nuovi brand, in esclusiva per il canale di teleshopping, che andranno ad arricchire l’offerta di HSE24. I look saranno indossati dalla madrina dell’evento Roberta Mastromichele.

Obiettivo della Settimana della Moda è reinterpretare le proposte dei grandi marchi di abbigliamento per valorizzare il look di ogni donna, per questo i 7 trend proposti rispecchiano diverse esigenze e sensibilità.

Il primo trend è “New Romantic“, con abiti dalla vestibilità molto femminile, con colori caldi e dettagli che sottolineano la femminilità. C’è poi il “Total Black“, per chi preferisce l’eleganza del nero su cui poter indossare diversi accessori. Il trend “Country Club” è invece dedicato a chi ama l’idea della campagna toscana o lo stile rigorosamente inglese. Il quarto look è “Neutral Chic“, abbigliamento essenziale dalle linee pulite. Si passa poi all’”Urban Jungle“, il trend dalle linee morbide, con forme e colori decisi per recuperare un immaginario di moda colta e globale. “Chic & Rich” celebra invece la rappresentazione del lusso attraverso stampe, colori e decori. Infine il settimo trend è “Modern Classic“, dedicato alle donne che cercano contenuti glamour classici in chiave moderna.

È possibile vedere tutti i trend presentati in occasione della Settimana della Moda sul sito di HSE24.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa