Moda Shopping

Negozio Abercrombie and Fitch Milano

In Italia l’unico negozio Abercrombie and Fitch Milano

Per alcuni potrebbe sembrare assurdo per altri un po’ meno ma c’è chi pur di avere quel capo firmato sarebbe disposto a fare una trasferta solo per acquistarlo.
Potrebbe essere il caso di Abercrombie and Fitch un must della moda americana che sta facendo impazzire tutto il mondo. Non è un nome nuovo per gli appassionati di moda, star americane e non solo sfoggiano con orgoglio la moda “luxury casual” di Abercrombie and Fitch e su ebay da tempo i capi del marchio americano sono un’ottima fonte di guadagno per chi ha la fortuna di avere una fonte per comprarli e poi rivenderli al miglior offerente.
Chiunque sia stato a New York principalmente o negli Stati Uniti in generale avrà sicuramente fatto un salto in uno dei tanti Store fatti di musica ad alto volume, luci soffuse con faretti che illuminano solo i capi in vendita e commessi e commesse che sembrano appena usciti da una sfilata di moda.
Infatti è noto che Abercrombie and Fitch selezioni accuratamente i suoi venditori considerati i “commessi più belli del mondo”.
Non c’è da meravigliarsi se tutta Italia sia impazzita all’annuncio dell’apertura del primo store italiano di Abercrombie and Fitch e dove se non a Milano la capitale italiana della moda? Ed eccolo li il 29/10/2009 in Corso Matteotti in un palazzo storico del 1939 è stato inaugurato un negozio abercrombie and Fitch Milano di 3.000 metri quadri a due piani e la novità mondiale è che è il primo negozio ad ospitare sia il marchi principale che in oltre 500 metri quadri anche il marchio più “piccolo” dedicato alla moda bambini.

Il primo negozio abercrombie and fitch milano aspetta solo te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.