Articolo di: lun, ago 27th, 2012

Moda: ritorno dello stile navy

stile navyIl ritorno dello stile alla marinara

Era già tornato di moda lo scorso anno, ma in questa stagione lo stile navy si è riconfermato come uno dei più amati nell’abbigliamento estivo femminile. Il look alla marinara è infatti casual e brioso, ma allo stesso tempo semplice, e gli abbinamenti possibili sono davvero tanti. E tanti sono i capi che si possono trovare con questo stile. In molte regioni d’Italia i saldi sono ancora in corso, e si possono trovare tante offerte interessanti. Se poi decidete di acquistare online, anche lì le occasioni non mancano: su Signorsconto.it trovate ad esempio una collezione di sconti per Spartoo e per tantissimi altri negozi online.

Non solo blu e bianco

Ma andiamo nel dettaglio su quali sono quest’anno le proposte più carine in stile navy. Come suggerisce Marieclaire, non solo t-shirt o ballerine a righe bianche e blu, ma anche bikini e borse shopper. Un altro classico che rispecchia lo stile marinaro sono gli shorts di taglio maschile (e quindi i bermuda) color blu navy, appunto. Ma perché invece non dare un tocco diverso a questo classicone e non scegliere ad esempio bermuda dai colori pastello e abbellirli con un foulard a righine bianche e blu? Si possono trovare poi tante collezioni di accessori che sembrano create apposta per questa moda: orecchini con pendente a forma di ancora, bracciali con stelle marine, cappelli alla marinara e altri ciondoli in tema, e molto altro.

Via alla ricerca

Se si fa attenzione ai dettagli e si ha la pazienza di dedicare un po’ di tempo allo shopping, si possono trovare capi e particolari alla marinara dappertutto. Insomma, non resta che dare il via alle ricerche, e se volete saperne di più sugli acquisti sul web, e soprattutto sugli acquisti sicuri, ne avevamo già parlato in questo post.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa