Moda primavera estate

La Moda primavera estate 2012 è floreale

Tendenze moda primavera estate 2012: un ritorno al floreale

Se state cercando le tendenze della moda per questa primavera estate 2012, tra i tanti suggerimenti e stili che ci propongono gli stilisti c’è un ritorno al floreale! Proprio così la donna quest’estate sarà un vero e proprio giardino vivente con fiori stampati e applicati e sopratutto super colorati!
Tantissimi sono gli stilisti che nelle loro collezioni hanno proposto un ritorno allo stile romantico con abiti a fiori: da Blumarine a Oscar de la Renta, da Moschino a Loius Vuitton etc.
E dunque soprattutto abiti ma anche shorts, pochette e accessori per capelli tutti rigorosamente a fiori.
E per i colori? Si va dal rosa antico (per restare in tema di stile romantico) al colori forti ed energici come l’arancio. Ma se siete amanti del bianco e nero non temete perchè ci sono anche abiti che nonostante i fiori richiamano queste tinte “neutre”.
Insomma una donna romantica e allo stesso tempo vivace come uscita da un vero e proprio giardino! E non dimentichiamoci le scarpe con un ritorno del tacco sottile e dei lacci alle caviglie!
Se volete essere dunque alla moda entrate in pieno spirito primaverile e soprattutto non dimenticate di abbinare i giusti accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.